Passaggi tv di Halloween 20 anni dopo - Film (1998)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 28/02/12 10:02
    Consigliere - 26006 interventi
    Venerdì 9 MARZO ore 21:00 su *SKY MAX
    Dice Rebis: Sequel del II capitolo che, omettendo con nonchalance le complicazioni del IV, V e VI, riprende le fila del personaggio di Laurie (con buona pace del IV che la dava per spacciata): ormai madre e insegnate, ossessionata dal ricordo del fratello, evade dai marosi a suon di alcol e pasticche… Data l’eccezionalità dell’evento (il ritorno della Scream Queen Jamie Lee), le aspettative erano elevate, ma mentre il film procede si capisce che non ci sono idee buone e nuove a sostanziare l’operazione: un fuggi fuggi generale con dosi latitanti di emoglobina. Cammeo posticcio per la Leigh. Pura routine
  • Ale nkf • 6/08/12 09:14
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Venerdì 17 AGOSTO ore 03:55 su ITALIA 1
    Dice Rebis: Sequel del II capitolo che, omettendo con nonchalance le complicazioni del IV, V e VI, riprende le fila del personaggio di Laurie (con buona pace del IV che la dava per spacciata): ormai madre e insegnate, ossessionata dal ricordo del fratello, evade dai marosi a suon di alcol e pasticche…