Passaggi tv di Grace di Monaco - Film (2014)

IN TV/SATELLITE

8 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 18/10/16 20:35
    Consigliere - 25999 interventi
    Mercoledì 26 OTTOBRE ore 21:15 su RAI 1
    Dice Delpiero89: Niente di più che un classico ritratto da fiction televisiva trasmessa in prima serata domenicale. Grace di Monaco ci racconta un momento della vita di Grace Kelly tra sfarzi, impegni reali e politici e l'idea di un nuovo film (Marnie) con Alfred Hitchcock.
  • Mco • 28/02/17 18:20
    Risorse umane - 9970 interventi
    Martedì 28 FEBBRAIO ore 21:20 su RAI MOVIE
    Così Dusso: Vestito da thrilling il film di Dahan (per me con una fotografia notevole) racconta poco tempo nella vita della principessa e tralascia il tragico finale. La Kidman ne è interprete ideale (e dire che all'inizio non mi convinceva per nulla): la divina Grace Kelly ne esce con un ritratto molto positivo. Sono film che di solito mi piacciono e questo, pur non avendo picchi particolari, mi è piaciuto.
  • B. Legnani • 3/05/18 12:45
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Giovedì 3 MAGGIO ore 21:15 su RAI 3
    Vestito da thrilling, il film di Dahan (con una fotografia notevole) racconta poco tempo nella vita della principessa e tralascia il tragico finale. La Kidman ne è interprete ideale: la divina Grace Kelly ne esce con un ritratto molto positivo. [Dusso]
  • Caesars • 13/03/20 08:55
    Scrivano - 16811 interventi
    Lunedì 16 MARZO ore 21:20 su RAI 3
    Biopic sulla carta interessante ma sostanzialmente segnato da una narrazione piatta e priva di vero interesse. L’interpretazione della Kidman (e degli altri attori) è buona, così come la ricostruzione ambientale ma nel complesso il film è noioso e non suscita l’interesse dello spettatore. [Galbo]
  • Caesars • 3/07/20 09:19
    Scrivano - 16811 interventi
    3/07/20 ore 21:10 su Rai Movie
    "Episodi biografici della vita della principessa glamour per eccellenza, tra realtà e ricostruzioni più o meno veritiere. Biopic sulla carta interessante ma sostanzialmente segnato da una narrazione piatta e priva di vero interesse. L’interpretazione della Kidman (e degli altri attori) è buona, così come la ricostruzione ambientale ma nel complesso il film è noioso e non suscita l’interesse dello spettatore. "
    Galbo
  • Siska80 • 25/07/20 12:14
    Comunicazione esterna - 672 interventi
    25/07/20 ore 16:00 su Rai Movie
    "Come da titolo il film non è una biografia sull'intera vita dell'attrice/principessa ma racconta soltanto dei giorni vissuti nel principato di Monaco e precisamente nel momento di grave crisi politica con la Francia e la rinuncia della principessa al ruolo da protagonista nel film Marnie di Hitchcock. Il film non è brutto, è solo un po' patinato e finto, ma esclusi gli ultimi interminabili 10 minuti (quelli del discorso di lei al ballo) scorre abbastanza bene. Dopo un giorno dalla visione però lo sto già dimenticando... Guardabile ma nulla di che."
    Taxius
  • Caesars • 16/07/21 11:03
    Scrivano - 16811 interventi
    16/07/21 ore 21:10 su Rai Movie
    "Vestito da thrilling il film di Dahan (per me con una fotografia notevole) racconta poco tempo nella vita della principessa e tralascia il tragico finale. La Kidman ne è interprete ideale (e dire che all'inizio non mi convinceva per nulla): la divina Grace Kelly ne esce con un ritratto molto positivo. Sono film che di solito mi piacciono e questo, pur non avendo picchi particolari, mi è piaciuto."
    Dusso
  • Caesars • 14/09/22 10:14
    Scrivano - 16811 interventi
    15/09/22 ore 00:30 su Rete 4
    "Episodi biografici della vita della principessa glamour per eccellenza, tra realtà e ricostruzioni più o meno veritiere. Biopic sulla carta interessante ma sostanzialmente segnato da una narrazione piatta e priva di vero interesse. L’interpretazione della Kidman (e degli altri attori) è buona, così come la ricostruzione ambientale ma nel complesso il film è noioso e non suscita l’interesse dello spettatore. "
    Galbo