Passaggi tv di Gli invisibili - Film (2014)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/03/17 DAL BENEMERITO NANCY
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Piero68
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Nancy

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 15/12/19 00:04
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Martedì 17 DICEMBRE ore 21:15 su RAI 5
    Un film sui senzatetto: Gere interpreta l'outsider George, alcolista con problemi mentali rifiutato anche dalla figlia, che cerca di giorno in giorno di sopravvivere nella città di New York. A non convincere, oltre all'interpretazione di Gere (difficile da credere come barbone), è anche una regia che vorrebbe sorprendere ma che rimane piatta in ogni momento. Anche la scelta fotografica di far vedere tutto attraverso dei vetri non l'ho trovata particolarmente ispirata. [Nancy]
  • Siska80 • 6/10/20 11:16
    Comunicazione esterna - 672 interventi
    6/10/20 ore 21:10 su Rai Movie
    "Un film sui senzatetto: Gere interpreta l'outsider George, alcolista con problemi mentali rifiutato anche dalla figlia, che cerca di giorno in giorno di sopravvivere nella città di New York. A non convincere, oltre all'interpretazione di Gere (difficile da credere come barbone), è anche una regia che vorrebbe sorprendere ma che rimane piatta in ogni momento. Anche la scelta fotografica di far vedere tutto attraverso dei vetri non l'ho trovata particolarmente ispirata. Tutto sommato non si capisce dove il film voglia andare a parare."
    Nancy
  • Gestarsh99 • 10/04/21 16:38
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    13/04/21 ore 23:00 su Rai Movie
    "Un film sui senzatetto: Gere interpreta l'outsider George, alcolista con problemi mentali rifiutato anche dalla figlia, che cerca di giorno in giorno di sopravvivere nella città di New York. A non convincere, oltre all'interpretazione di Gere (difficile da credere come barbone), è anche una regia che vorrebbe sorprendere ma che rimane piatta in ogni momento. Anche la scelta fotografica di far vedere tutto attraverso dei vetri non l'ho trovata particolarmente ispirata. Tutto sommato non si capisce dove il film voglia andare a parare."
    Nancy