Mercoledì 14 SETTEMBRE ore 00:20 su RETE 4 Dice Lucius: Una delle più convincenti e sofferte interpretazioni di Madonna per un film lungimirante e ben diretto. Madonna convince e commuove, per chi avesse ancora dei dubbi sulle sue qualità interpretative. Un film che, anche grazie ad ubilissimo cineasta, omaggia degnamente Webber
Lunedì 31 DICEMBRE ore 21:10 su IRIS Lucius dice : Una delle più convincenti e sofferte interpretazioni di Madonna al servizio di un musical brillante. Madonna convince e commuove (per chi avesse ancora dei dubbi sulle sue qualità interpretative) con una performance eccellente, frutto di mesi di preparazione, per un ruolo che ha sentito suo da subito. La ricostruzione d'epoca è degna di nota grazie a scenografie e costumi impeccabili.
Lunedì 2 APRILE ore 02:50 su RETE 4 Dopo The Commitments, il regista Alan Parker affronta un altro film musicale sebbene estremamente diverso dirigendo un’opera tratta dal celebre musical di Andrew Lloyd Webber. Cosceneggiato dal regista insieme ad Oliver Stone, Evita appare una felice trasposizione cinematografica. Seppur poco attento in più punti alla verosimiglianza storica, il film ha il merito di parlare di valori sentimentali universali raccontando una storia d’amore assai godibile... [Galbo]
Lunedì 2 SETTEMBRE ore 02:02 su IRIS Dice Lucius: Una delle più convincenti e sofferte interpretazioni di Madonna per un film lungimirante e ben diretto. Madonna convince e commuove, per chi avesse ancora dei dubbi sulle sue qualità interpretative. Un film che, anche grazie ad ubilissimo cineasta, omaggia degnamente Webber.
Sadako, Lucius
Ziovania, Michdasv
Galbo
Daniela
Pigro, Cotola