Passaggi tv di Ella & John (The Leisure Seeker) - Film (2017)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 10/09/19 17:36
    Consigliere - 25998 interventi
    Giovedì 19 SETTEMBRE ore 21:20 su RAI 2
    Dice Vice: Virzì è bravo a essere negativo nei confronti della vecchiaia senza scadere nel patetismo e nella lacrima facile. Non convincono però sceneggiatura e messa in scena, troppo orizzontali e piatte, senza la verve che ha contraddistinto molte opere del regista. Le ottime interpretazioni dei protagonisti sono lasciate un po' a sé stesse da un cast secondario impalpabile.
  • Gestarsh99 • 21/09/22 23:09
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    24/09/22 ore 23:00 su Rai Movie
    "Prima che la demenza senile faccia naufragare del tutto la mente di lui, all'insaputa dei figli un'anziana coppia intraprende un ultimo viaggio con un vecchio camper...  Nella sua trasferta in USA, Virzì punta sul sicuro sia nel soggetto di un amore che sopravvive al passare degli anni che nella forma on-the-road tante volte utilizzata. Le prove sensibili di Sutherland e Mirren riescono a coinvolgere muovendo al sorriso e alla commozione ma non nascondono del tutto le magagne: la convenzionalità del racconto, lo scarso peso dei comprimari, la poca pregnanza delle ambientazioni. "
    Daniela