Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 22/02/09 08:25 Capo scrivano - 49207 interventi
Martedì 24 FEBBRAIO ore 23:50 su LA 7 Uno dei migliori film nel curriculum d'attrice della Bellucci, che qui recita meglio del previsto. Teso, violento, ben diretto. Quel che si dice un buon film.
Domenica 17 GIUGNO ore 21:00 su *CULT Dice Straffuori: Dopo un inizio di sospensione e spiazzante il film comincia a carburare e a divertire parecchio con azione, adrenalina, violenza e situazioni totalmente pazze e assurde.
Zender • 4/02/13 07:15 Capo scrivano - 49207 interventi
Martedì 5 FEBBRAIO ore 03:25 su RAI MOVIE Uno dei migliori film nel curriculum d'attrice della Bellucci, che qui recita meglio del previsto. Teso, violento, ben diretto. Quel che si dice un buon film.
Martedì 13 AGOSTO ore 23:15 su RAI 4 Uno dei migliori film nel curriculum d'attrice della Bellucci, che qui recita meglio del previsto. Teso, violento, ben diretto. Quel che si dice un buon film.Zender
Zender • 9/09/13 07:42 Capo scrivano - 49207 interventi
Mercoledì 11 SETTEMBRE ore 23:05 su RAI MOVIE Uno dei migliori film nel curriculum d'attrice della Bellucci, che qui recita meglio del previsto. Teso, violento, ben diretto. Quel che si dice un buon film.
Lunedì 16 SETTEMBRE ore 04:50 su RAI MOVIE Stubby dice : Pessimo film con interpretazioni poco convincenti (la Bellucci qui è veramente scandalosa, nel senso negativo del termine). Esclusa qualche scena ben confezionata (il poliziotto a cui viene infilata una bomba nel casco è veramente pregevole) rimane pochissimo, di questa pellicola. Io la paragono ad un fumettone piuttosto noioso.
Mercoledì 18 SETTEMBRE ore 00:30 su RAI MOVIE Dice Ciavazzaro: Non male. Sicuramente grottesco in alcuni frangenti (l'interpretazione del prete-killer fanatico religioso, il Golia con la maschera da porcellino...). Violenza a fiumi, ben delineato il personaggio dell'ispettore cocainomane che come crudeltà non è inferiore ai criminali (la granata dentro il casco del poliziotto). La Bellucci muta offre una delle migliori interpretazioni della carriera.
Sabato 5 OTTOBRE ore 00:45 su *SKY CINEMA CULT Ciavazzaro dice : Non male. Sicuramente grottesco in alcuni frangenti (l'interpretazione del prete-killer fanatico religioso, il Golia con la maschera da porcellino...). Violenza a fiumi, ben delineato il personaggio dell'ispettore cocainomane che come crudeltà non è inferiore ai criminali (la granata dentro il casco del poliziotto). La Bellucci muta offre una delle migliori interpretazioni della carriera.
Venerdì 21 MARZO ore 01:10 su CIELO Così Ciavazzaro: Non male. Sicuramente grottesco in alcuni frangenti (l'interpretazione del prete-killer fanatico religioso, il Golia con la maschera da porcellino...). Violenza a fiumi, ben delineato il personaggio dell'ispettore cocainomane che come crudeltà non è inferiore ai criminali (la granata dentro il casco del poliziotto). La Bellucci muta offre una delle migliori interpretazioni della carriera.
Domenica 3 AGOSTO ore 14:15 su CIELO Così Ciavazzaro: Non male. Sicuramente grottesco in alcuni frangenti (l'interpretazione del prete-killer fanatico religioso...). Violenza a fiumi, ben delineato il personaggio dell'ispettore cocainomane che come crudeltà non è inferiore ai criminali.
Lele Emo
Puppigallo, Ciavazzaro, Luchi78, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Straffuori, Piero68
Galbo, Darkknight, Schramm, Daniela, Wulfgar
Stubby