Passaggi tv di Divorzio a Las Vegas - Film (2020)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 6/09/22 19:08
    Consigliere - 25999 interventi
    13/09/22 ore 21:25 su Rai 1
    "Parte come una commedia di moderna concezione, per poi trasformarsi in una liaison amorosa di rara banalità. Il film di Riccioni Carteni pecca di lacune e trascuratezze che in definitiva tolgono fiato a una scrittura già di suo poco originale. Le festose mille luci di Las Vegas e i suoi eccessi kitsch non sono affatto sfruttati: di fatto è una pellicola pseudo sentimentale, girata tutt'attorno ai belli Giampaolo Morelli e Andrea Delogu (che coglie l'occasione per un mezzo seno in vista), con la comicità di Ricky Memphis relegata ad alleggerimento comico.
    MEMORABILE: Un esilarante Ricky Memphis che, per via di equivoco, si mette in mutande di fronte a una sconosciuta."
    Markus
  • Xamini • 8/11/22 12:21
    Call center Davinotti - 545 interventi
    8/11/22 ore 21:25 su Rai 1
    "Commedia on the road diretta da Riccioni Carteni che scorre senza lasciare nulla di memorabile. Qualche scena simpatica è appannaggio di Memphis che ha un ruolo minore, mentre Morelli appare quasi sottotono mentre l’esordio della Delogu al cinema può dirsi abbastanza riuscito. Scene un po' ritrite che spesso portano allo sbadiglio, compensate dagli ottimi paesaggi di oltreoceano."
    Gabrius79