Passaggi tv di Dark places - Nei luoghi oscuri - Film (2015)

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Mco • 31/01/18 12:02
    Risorse umane - 9970 interventi
    Mercoledì 31 GENNAIO ore 23:05 su RAI 4
    Così Buiomega71: Sembra un turgido dramma uscito dagli anni '80, questo nerissimo e limaccioso ritratto di famiglia alla deriva nel baratro. Pedofilia presunta, satanismo, patti "faustiani", massacri di bovini, padri balordi, disperazioni economiche, ragazze disturbate e gelidi sterminii. Brenner usa con abilità il piano formale tra passato e presente costruendo un intenso incastro tra indagine e tormenti esistenziali con un twist finale complesso e per nulla scontato che sonda il lato più oscuro dell'animo umano. La chiusa "buonista" non stona e dona vera commozione.
  • Gestarsh99 • 6/06/19 07:15
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Giovedì 6 GIUGNO ore 21:10 su RAI MOVIE
    Nerissimo e limaccioso ritratto di famiglia alla deriva nel baratro. Pedofilia presunta, satanismo, patti "faustiani", massacri di bovini, padri balordi, disperazioni economiche, ragazze disturbate e gelidi sterminii. Brenner usa con abilità il piano formale tra passato e presente costruendo un intenso incastro tra indagine e tormenti esistenziali con un twist finale complesso e per nulla scontato che sonda il lato più oscuro dell'animo umano.[Buiomega71]
  • Siska80 • 7/06/20 12:05
    Comunicazione esterna - 672 interventi
    7/06/20 ore 18:49 su Iris
    "Una giovane donna è imprigionata in un passato tragico e oscuro che non smette di tormentarla. Grazie all'aiuto di un'associazione macabra scaverà a fondo in cerca della verità. Nonostante il tentativo di approfondire i personaggi con la continua alternanza tra presente e passato non sia malvagio, il film è troppo lungo per ciò che racconta e la trama non offre grandi sorprese. Nel cast si segnala come al solito la sensualissima Christina Hendricks nei panni della madre che ha sulle spalle il peso di tutta la famiglia."
    Pinhead80
  • Gestarsh99 • 29/04/21 20:27
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    2/05/21 ore 21:10 su Iris
    "Sembra un turgido dramma uscito dagli anni '80, questo nerissimo e limaccioso ritratto di famiglia alla deriva nel baratro. Pedofilia presunta, satanismo, patti "faustiani", massacri di bovini, padri balordi, disperazioni economiche, ragazze disturbate e gelidi sterminii. Brenner usa con abilità il piano formale tra passato e presente costruendo un intenso incastro tra indagine e tormenti esistenziali con un twist finale complesso e per nulla scontato che sonda il lato più oscuro dell'animo umano. La chiusa "buonista" non stona e dona vera commozione.
    MEMORABILE: La Moretz "fattona" che balla con accanto due dobermann; Il diario satanico; La confessione di Krissi adulta; La notte del massacro virata seppia."
    Buiomega71