Passaggi tv di Chef - La ricetta perfetta - Film (2014)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 5/09/17 15:38
    Consigliere - 25998 interventi
    Domenica 10 SETTEMBRE ore 21:15 su RAI 3
    Dice Viccrowley: Favreau inoltre raddoppia tenendo per sé anche il ruolo da protagonista e donandogli spessore e umanità conditi da grande ironia. Il suo chef stellato che riscopre il valore dei sentimenti oltre che l'amore per il suo lavoro è personaggio sfaccettato che si circonda di azzeccati comprimari per raccontare una garbata storia che passa da commedia a road movie senza colpo ferire.
  • Gestarsh99 • 20/06/19 12:44
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Giovedì 20 GIUGNO ore 21:20 su RAI 3
    Chi direbbe mai che il regista di bombaroli cinecomics fotocopia come Iron Man possa tirare fuori dal cilindro una commedia così garbata? Favreau inoltre raddoppia tenendo per sé anche il ruolo da protagonista e donandogli spessore e umanità conditi da grande ironia. Il suo chef stellato che riscopre il valore dei sentimenti oltre che l'amore per il suo lavoro è personaggio sfaccettato che si circonda di azzeccati comprimari per raccontare una garbata storia che passa da commedia a road movie senza colpo ferire.[Viccrowley]
  • Gestarsh99 • 24/11/20 17:57
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    27/11/20 ore 21:00 su Rai Movie
    "Chi direbbe mai che il regista di bombaroli cinecomics fotocopia come Iron Man possa tirare fuori dal cilindro una commedia così garbata? Favreau inoltre raddoppia tenendo per sé anche il ruolo da protagonista e donandogli spessore e umanità conditi da grande ironia. Il suo chef stellato che riscopre il valore dei sentimenti oltre che l'amore per il suo lavoro è personaggio sfaccettato che si circonda di azzeccati comprimari per raccontare una garbata storia che passa da commedia a road movie senza colpo ferire."
    Viccrowley