Passaggi tv di Charlie's angels - Serie TV (1976)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/12/08 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Darkknight
  • Grande esempio di cinema:
    Ale nkf
  • Quello che si dice un buon film:
    124c, Markus, Ciavazzaro, Disorder, Piero68
  • Non male, dopotutto:
    Galbo, Mco, Katullo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Pigro

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • 124c • 20/08/12 17:30
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Lunedì 20 AGOSTO ore 19:15 su IRIS
    Charlie's Angels e Starsky & Hutch rimpiazzano Supercar e A-team, nel pre-serale-aperitivo di Iris. Un tuffo negli annu'70, che farà piacere a molti fan. Gli angeli di Charlie erano delle icone sexy all'epoca, mentre Starsky & Hutch dei poliziotti un pò divi, che rivoluzionarono gli schemi dei polizieschi della tv. Per gli angeli si comicia dalla prima avventura post film pilota del 1975, idem per Ken e Dave. Da non perdere assolutamente!
  • 124c • 21/08/12 14:11
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Martedì 21 AGOSTO ore 19:15 su IRIS
    Nata da un'idea di Aaron Spelling, Leonard Goldberg, Ivan Goff e Ben Roberts, "Charlie's Angels" è la prima serie poliziesca al femminile d'azione che si ricordi. Gli angeli di Charlie erano non solo belle, ma anche intelligenti, scaltre ed intercambiabili. Si comincia dagli inizi, dalla serie del 1976/77, con l'invincibile trio Farrah Fawcett/Kate Jackson/Jaclyn Smith, coordinate dal segretario Bosley e dal misterioso Charlie Townsend. Giallo-rosa con zatteroni e pantaloni a zampa d'elefante.
  • Ale nkf • 21/08/12 18:07
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Bravo 124c, ho visto giusto un paio di giorni fa il promo del cambio di orario (migliore a mio avviso) di questi due fantastici polizieschi anni '70. Ieri ho seguito entrambi gli episodi, visti e rivisti, ma Farrah Fawcett ha sempre il suo fascino...
  • 124c • 22/08/12 12:22
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Mercoledì 22 AGOSTO ore 19:15 su IRIS
    Nata da un'idea di Aaron Spelling, Leonard Goldberg, Ivan Goff e Ben Roberts, "Charlie's Angels" è la prima serie poliziesca al femminile d'azione che si ricordi. Gli angeli di Charlie erano non solo belle, ma anche intelligenti, scaltre ed intercambiabili. Si comincia dagli inizi, dalla serie del 1976/77, con l'invincibile trio Farrah Fawcett/Kate Jackson/Jaclyn Smith, coordinate dal segretario Bosley e dal misterioso Charlie Townsend. Giallo-rosa con zatteroni e pantaloni a zampa d'elefante.
  • 124c • 22/08/12 12:25
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Bravo 124c, ho visto giusto un paio di giorni fa il promo del cambio di orario (migliore a mio avviso) di questi due fantastici polizieschi anni '70. Ieri ho seguito entrambi gli episodi, visti e rivisti, ma Farrah Fawcett ha sempre il suo fascino...

    Vero, ma, secondo me, dovevano cominciare a replicare la serie dal pilot, intitolato Gli Angeli. Speriamo in un recupero tardivo del pilot tv diviso in due parti, perché non vorrei che lo si inserisse dopo la proma puntata doppia della seconda stagione, con Chaeyl Ladd.
    Ultima modifica: 22/08/12 12:53 da 124c
  • 124c • 22/08/12 12:26
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Giovedì 23 AGOSTO ore 19:15 su IRIS
    Nata da un'idea di Aaron Spelling, Leonard Goldberg, Ivan Goff e Ben Roberts, "Charlie's Angels" è la prima serie poliziesca al femminile d'azione che si ricordi. Gli angeli di Charlie erano non solo belle, ma anche intelligenti, scaltre ed intercambiabili. Si comincia dagli inizi, dalla serie del 1976/77, con l'invincibile trio Farrah Fawcett/Kate Jackson/Jaclyn Smith, coordinate dal segretario Bosley e dal misterioso Charlie Townsend. Giallo-rosa con zatteroni e pantaloni a zampa d'elefante.
  • 124c • 22/08/12 12:27
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Venerdì 24 AGOSTO ore 19:15 su IRIS
    Nata da un'idea di Aaron Spelling, Leonard Goldberg, Ivan Goff e Ben Roberts, "Charlie's Angels" è la prima serie poliziesca al femminile d'azione che si ricordi. Gli angeli di Charlie erano non solo belle, ma anche intelligenti, scaltre ed intercambiabili. Si comincia dagli inizi, dalla serie del 1976/77, con l'invincibile trio Farrah Fawcett/Kate Jackson/Jaclyn Smith, coordinate dal segretario Bosley e dal misterioso Charlie Townsend. Giallo-rosa con zatteroni e pantaloni a zampa d'elefante.