Passaggi tv di Cha cha cha - Film (2013)

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Cotola • 21/07/14 13:54
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Martedì 22 LUGLIO ore 21:10 su *SKY CINEMA 1
    Da vedere solo da parte di chi voglia capire e convincersi che ormai il thriller non più, già da molto tempo, un genere ad appannaggio di noi italiani.
  • Cotola • 22/12/14 08:24
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Lunedì 22 DICEMBRE ore 23:00 su *SKY CINEMA CULT
    Tarabas ne dic e: Tolto Argentero, che non mi è dispiaciuto, il resto del film non lascia veramente nulla, essendo una rimasticatura senza guizzi di cose viste mille volte. La trama dà altresì l'idea di essere costata poco sforzo.
  • Ruber • 17/08/15 15:23
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Lunedì 24 AGOSTO ore 02:50 su RAI 2
    Tarabas ne dice: Tolto Argentero, che non mi è dispiaciuto, il resto del film non lascia veramente nulla, essendo una rimasticatura senza guizzi di cose viste mille volte. La trama dà altresì l'idea di essere costata poco sforzo.
  • B. Legnani • 1/09/18 10:19
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Sabato 1 SETTEMBRE ore 22:55 su RAI 4
    Tolto Argentero, che non mi è dispiaciuto, il resto del film non lascia veramente nulla, essendo una rimasticatura senza guizzi di cose viste mille volte. La trama dà altresì l'idea di essere costata poco sforzo. [Tarabas]
  • Gestarsh99 • 2/11/19 23:46
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Mercoledì 6 NOVEMBRE ore 03:25 su RAI MOVIE
    Per realizzare un noir è probabilmente necessario fare ricorso a degli stereotipi. Qui Risi se ne lascia scappare pochi, tranne per fortuna quello dell'incomprensibilità della trama che peraltro non è nulla di che, anche se il regista tenta di "rimpolparla" con elementi tratti dalla cronaca italiana: faccendieri, intercettazioni, servizi più o meno deviati etc. Un film in cui da salvare c'è solo la discreta fotografia notturna. Per il resto, attori poco in parte e regia anonima.[Galbo]