Passaggi tv di Cattivi vicini 2 - Film (2016)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Mco • 30/07/17 19:53
    Risorse umane - 9970 interventi
    Lunedì 31 LUGLIO ore 02:10 su *PREMIUM CINEMA
    Così Puppigallo: Alla fine di questa pellicola si avvertirà una certa nausea, non data dal disgusto per ciò che si è visto (c'è di peggio nel genere), bensì da una sorta di effetto montagne russe pressochè continuo. Si passa infatti da gag fulminee, visive o parlate, piuttosto divertenti, a cadute vertiginose, non tanto nel volgare e scurrile, quanto nel semplice cattivo gusto. C'è quindi del buono, qua e là, ma c'è anche troppa mediocrità comica e facile umorismo da quattro soldi. Nota di merito per l'amico vestito da clown con tromba da stadio e per le confessioni sulla bambina, fatta cadere di testa.
  • Gestarsh99 • 24/10/20 15:27
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    27/10/20 ore 21:00 su Italia 2
    "Per essere un "n. 2" niente male davvero: strappa la risata senza impegno e distrae per un paio d’ore lo spettatore con qualche amarezza da dimenticare. La vicenda, molto "basic", poggia le basi su dei classici dell’american style, in una "lotta" tra ragazzine in epoca di college (con tutti i suoi usi e costumi) e i classicissimi trenta/quarantenni stressati. Se l’occhio maschile un po' bavoso sarà in parte appagato da cotanta carne giovane, quello femminile si aggrapperà ai palestratissimi muscoli di Efron."
    Markus