Passaggi tv di Carl Mørck – 87 minuti per non morire - Film (2013)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ruber • 5/08/17 01:22
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Sabato 5 AGOSTO ore 01:20 su RAI 2
    Galbo dice: hriller nordico dalle atmosfere rarefatte e dalla storia raggelante riguardante una giovane donna imprigionata senza apparente motivo. I due protagonisti sono assai bene assortiti e la sceneggiatura mette efficacemente in evidenza le differenze caratteriali e il progressivo avvicinamento umano e professionale dei personaggi, oltre a ricostruire la vicenda con plausibilità. La fotografia predilige molto opportunamente i toni freddi e gli attori sono aderenti ai propri ruoli. Un buon film.
  • Mco • 2/07/18 15:39
    Risorse umane - 9970 interventi
    Martedì 3 LUGLIO ore 01:00 su RAI 2
    Così Capannelle: Thriller abbastanza teso, corroborato da un'ottima fotografia e dai visi tormentati dei protagonisti, quasi a costruire un'atmosfera che volutamente richiama quella delle serie tv americane, sia pure non riprendendone gli eccessi di spettacolarizzazione e tecnicismo. L'elemento centrale del racconto da disinnescare è basato su livelli di credibilità non proprio eccelsi (che potrebbero ridurne il pallinaggio), ma mantiene una certa presa.