Passaggi tv di Cara dolce nipote - Film (1977)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 1/12/20 19:34
    Consigliere - 25934 interventi
    12/12/20 ore 01:05 su Cine 34
    "In origine il filmetto doveva essere ben più pepato considerando che, stando ai verbali, sotto la mannaia della censura sono fra l'altro cadute sul campo "la scena con il vibratore" e quella del "rapporto lesbico". E' però probabile che anche la versione integrale fosse afflitta dalla stessa atmosfera poveristica, impietosamente evidenziata dallo squallore delle location e dalla stucchevole banalità dei dialoghi regnoliani. Comunque pregevoli i nudi della sconosciuta Ursula Heinle, sottotono la Benussi, patetici Parisi e Lucio Flauto.
    MEMORABILE: L'immancabile sex-droga party anni '70, qui ancora più ridicolo e grottesco del solito."
    Ronax
  • Gestarsh99 • 27/10/22 22:51
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    30/10/22 ore 00:40 su Cine 34
    "Commedia erotico/familiare d'ambientazione milanese. La costruzione della vicenda si basa sull'incestuosa possessione di un zio (Lucio Flauto) nei confronti della provocante nipote da lui accolta in casa per un periodo. Si uniscono poi le libidinose avance di altri uomini che le ronzano attorno. La nipotina Ursula Heinle (unico film: di lei non se sa nulla) emana sex appeal da tutti i pori ed è il perno centrale di una squallida pellicola che insegue il filone degli amori in famiglia Anni '70, ormai alle corte. Le guêpière della Heinle aiutano ad arrivare alla fine... sani e salvi.
    MEMORABILE: Lo zio trova sua nipote a baciare un cappellone, così la minaccia di non volerla più vedere amoreggiare con presunti anarchici."
    Markus