Passaggi tv di Buon funerale, amigos!... paga Sartana - Film (1970)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/03/07 DAL BENEMERITO ALMAYER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Il Gobbo
  • Non male, dopotutto:
    Almayer, Homesick, Nicola81
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Matalo!, Cotola, Ronax

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Geppo • 29/05/19 09:42
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Martedì 4 GIUGNO ore 15:13 su IRIS
    Dice Il Gobbo: Terzo Sartana ufficiale, fondamentale soprattutto per la musica di Nicolai, riutilizzata in dozzine di western successivi a partire da Il mio nome è Shangai Joe. Ricordo carissimo, essendo il primo spaghetti-western visto, da bambino, su una terribile tv privata sarda. Garko inalbera i baffoni, e si pappa senza difficoltà i mediocri cattivi (notare Wang, er cinese de Cinecittà, che fa finalmente... il cinese!), che penalizzano questo rispetto agli altri capitoli. Comunque non da buttare.
  • Gestarsh99 • 16/09/20 19:44
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    19/09/20 ore 21:00 su Cine 34
    "Terzo Sartana ufficiale, fondamentale soprattutto per la musica di Nicolai, riutilizzata in dozzine di western successivi a partire da Il mio nome è Shangai Joe. Ricordo carissimo, essendo il primo spaghetti-western visto, da bambino, su una terribile tv privata sarda. Garko inalbera i baffoni, e si pappa senza difficoltà i mediocri cattivi (notare Wang, er cinese de Cinecittà, che fa finalmente... il cinese!), che penalizzano questo rispetto agli altri capitoli. Comunque non da buttare."
    Il Gobbo
  • Gestarsh99 • 28/07/21 19:34
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    31/07/21 ore 22:00 su Cine 34
    "Terzo Sartana ufficiale, fondamentale soprattutto per la musica di Nicolai, riutilizzata in dozzine di western successivi a partire da Il mio nome è Shangai Joe. Ricordo carissimo, essendo il primo spaghetti-western visto, da bambino, su una terribile tv privata sarda. Garko inalbera i baffoni, e si pappa senza difficoltà i mediocri cattivi (notare Wang, er cinese de Cinecittà, che fa finalmente... il cinese!), che penalizzano questo rispetto agli altri capitoli. Comunque non da buttare."
    Il Gobbo
  • Gestarsh99 • 7/06/22 21:16
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    10/06/22 ore 03:15 su Cine 34
    "Terzo Sartana ufficiale, fondamentale soprattutto per la musica di Nicolai, riutilizzata in dozzine di western successivi a partire da Il mio nome è Shangai Joe. Ricordo carissimo, essendo il primo spaghetti-western visto, da bambino, su una terribile tv privata sarda. Garko inalbera i baffoni, e si pappa senza difficoltà i mediocri cattivi (notare Wang, er cinese de Cinecittà, che fa finalmente... il cinese!), che penalizzano questo rispetto agli altri capitoli. Comunque non da buttare."
    Il Gobbo