Passaggi tv di Brutti di notte - Film (1968)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/12/07 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 15/02/08
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Reeves
  • Non male, dopotutto:
    Geppo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Marcel M.J. Davinotti jr.
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    B. Legnani, Panza, Noodles, Siska80

IN TV/SATELLITE

8 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Cinema97 • 2/10/16 09:07
    Galoppino - 97 interventi
    Domenica 2 OTTOBRE ore 12:00 su RETE 4
    Va in onda per la prima volta questo film di Franco e Ciccio rimasto irreperibile per anni. Molto divertenti le scene in cui Franco sogna le "disavventure" d'amore con Rosaspina. Da riscoprire.
  • Cinema97 • 12/04/17 07:52
    Galoppino - 97 interventi
    Martedì 18 APRILE ore 13:00 su IRIS
    Dice Geppo: Pellicola abbastanza inusuale per la coppia: non si ride molto ma il film si lascia vedere con grande interesse e curiosità. L'ho trovato molto originale e soprattutto surreale. Ha ovviamente anche i suoi momenti lenti, se vogliamo. Gabriella Giorgelli interpreta molto bene il suo personaggi ed è precisa la regia di Gianni Grimaldi. È comunque davvero strano vedere Franco e Ciccio in ruoli così fuori dalle loro corde abituali. Interessante la partecipazione di Helga Liné (era effetti
  • Geppo • 21/08/18 10:44
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Mercoledì 22 AGOSTO ore 07:32 su RETE 4
    Pellicola abbastanza inusuale per la coppia: non si ride molto ma il film si lascia vedere con grande interesse e curiosità. L'ho trovato molto originale e soprattutto surreale. Ha ovviamente anche i suoi momenti lenti, se vogliamo. Gabriella Giorgelli interpreta molto bene il suo personaggi ed è precisa la regia di Gianni Grimaldi. È comunque davvero strano vedere Franco e Ciccio in ruoli così fuori dalle loro corde abituali.
  • Geppo • 11/06/19 07:29
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Lunedì 17 GIUGNO ore 11:29 su IRIS
    Dice Geppo: Pellicola abbastanza inusuale per la coppia: non si ride molto ma il film si lascia vedere con grande interesse e curiosità. L'ho trovato molto originale e soprattutto surreale. Ha ovviamente anche i suoi momenti lenti, se vogliamo. È comunque davvero strano vedere Franco e Ciccio in ruoli così fuori dalle loro corde abituali.
  • Geppo • 28/01/20 11:42
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Lunedì 3 FEBBRAIO ore 17:40 su CINE 34
    Dice Geppo: Pellicola abbastanza inusuale per la coppia: non si ride molto ma il film si lascia vedere con grande interesse e curiosità. L'ho trovato molto originale e soprattutto surreale. Ha ovviamente anche i suoi momenti lenti, se vogliamo. È comunque davvero strano vedere Franco e Ciccio in ruoli così fuori dalle loro corde abituali.
  • Geppo • 10/04/21 08:46
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    14/04/21 ore 11:15 su Cine 34
    "Pellicola abbastanza inusuale per la coppia: non si ride molto ma il film si lascia vedere con grande interesse e curiosità. L'ho trovato molto originale e soprattutto surreale. Ha ovviamente anche i suoi momenti lenti, se vogliamo. Gabriella Giorgelli interpreta molto bene il suo personaggi ed è precisa la regia di Gianni Grimaldi. È comunque davvero strano vedere Franco e Ciccio in ruoli così fuori dalle loro corde abituali. Interessante la partecipazione di Helga Liné (era effettivamente bonissima). Pellicola da riscoprire.
    MEMORABILE: "Si rilassi e si distenda, si distenda e si rilassi"; Gli incubi di Franco."
    Geppo
  • Geppo • 14/06/21 11:51
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    19/06/21 ore 09:55 su Rete 4
    "Pellicola abbastanza inusuale per la coppia: non si ride molto ma il film si lascia vedere con grande interesse e curiosità. L'ho trovato molto originale e soprattutto surreale. Ha ovviamente anche i suoi momenti lenti, se vogliamo. Gabriella Giorgelli interpreta molto bene il suo personaggi ed è precisa la regia di Gianni Grimaldi. È comunque davvero strano vedere Franco e Ciccio in ruoli così fuori dalle loro corde abituali. Interessante la partecipazione di Helga Liné (era effettivamente bonissima). Pellicola da riscoprire.
    MEMORABILE: "Si rilassi e si distenda, si distenda e si rilassi"; Gli incubi di Franco."
    Geppo
  • Geppo • 4/04/23 14:11
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    8/04/23 ore 09:55 su Rete 4
    "Pellicola abbastanza inusuale per la coppia: non si ride molto ma il film si lascia vedere con grande interesse e curiosità. L'ho trovato molto originale e soprattutto surreale. Ha ovviamente anche i suoi momenti lenti, se vogliamo. Gabriella Giorgelli interpreta molto bene il suo personaggi ed è precisa la regia di Gianni Grimaldi. È comunque davvero strano vedere Franco e Ciccio in ruoli così fuori dalle loro corde abituali. Interessante la partecipazione di Helga Liné (era effettivamente bonissima). Pellicola da riscoprire.
    MEMORABILE: "Si rilassi e si distenda, si distenda e si rilassi"; Gli incubi di Franco."
    Geppo