Passaggi tv di Bitch slap - Le superdotate - Film (2009)

IN TV/SATELLITE

7 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Didda23 • 10/07/12 14:12
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Martedì 7 AGOSTO ore 21:00 su *SKY MAX
    Vedibile, ma si dimentica in fretta, visto che nessuno dei personaggi è particolarmente originale. C'è persino una svolta alla Kaiser Söze piuttosto risibile. [Puppigallo]
  • Buiomega71 • 4/12/12 10:15
    Consigliere - 25999 interventi
    Sabato 15 DICEMBRE ore 21:00 su *SKY MAX
    Dice Jena: Schiocchezzuola tarantiniana tutto sommato potabile. Tre stragnocche arrivano in un luogo desertico e cominciano a menare a destra e a manca. Molto altro da dire non c'è... il punto è che c'era benzina per sì e no trenta/quaranta minuti di film, poi le idee finiscono e comincia la reiterazione.
  • Mco • 26/06/14 19:23
    Risorse umane - 9970 interventi
    Giovedì 26 GIUGNO ore 21:10 su CIELO
    Così Redeyes: Questa invasione tettonica (non è un errore di digitazione) mi ricorda da morire il Buon Russ Meyer; poi tarantiniani rimandi con la mente e le immagini, ma il geniaccio californiano la fa da padrone nella mia visione. La storia è sporca, sudaticcia e confusionaria al punto da render l'ormone impazzito prima che la testa. Alcune scene sono molto divertenti e stuzzicanti. Il colpo di scena è meno telefonato di ciò che si potrebbe pensare. Nuova linfa femminista? Ne dubito... Gradevole. La scena della decapitazione con la moto mi ricorda quella di Tura con l'auto ed il malcapitato in Faster, Pussycat! Kill! Kill!
  • Zender • 25/05/15 08:23
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Giovedì 28 MAGGIO ore 21:10 su CIELO
    Così Redeyes: Questa invasione tettonica (non è un errore di digitazione) mi ricorda da morire il Buon Russ Meyer; poi tarantiniani rimandi con la mente e le immagini, ma il geniaccio californiano la fa da padrone nella mia visione. La storia è sporca, sudaticcia e confusionaria al punto da render l'ormone impazzito prima che la testa.
  • Mco • 8/10/15 12:11
    Risorse umane - 9970 interventi
    Giovedì 8 OTTOBRE ore 21:10 su CIELO
    Lo si ricorda più per la patina che per ciò che essa ricopre, con donne dalle forme generose che si muovono al ritmo Tarantino e vagamente riportando le lancette dell'orologio della memoria a Russ Meyer...
  • Caesars • 27/05/20 09:25
    Scrivano - 16811 interventi
    Giovedì 28 MAGGIO ore 23:00 su 7 GOLD
    Con un budget risicato all’osso ma con tanto entusiasmo, lo sceneggiatore-regista Rick Jacobson realizza un’opera libera e selvaggia, che è innanzitutto un’ode appassionata ad un ideale femminile forte, dominante e irresistibile. Un film che guarda a Russ Meyer, ma poi va per la sua strada. [Lattepiù]
  • Mco • 3/08/20 19:43
    Risorse umane - 9970 interventi
    3/08/20 ore 23:30 su 7 Gold
    "Questa invasione tettonica (non è un errore di digitazione) mi ricorda da morire il Buon Russ Meyer; poi tarantiniani rimandi con la mente e le immagini, ma il geniaccio californiano la fa da padrone nella mia visione. La storia è sporca, sudaticcia e confusionaria al punto da render l'ormone impazzito prima che la testa. Alcune scene sono molto divertenti e stuzzicanti. Il colpo di scena è meno telefonato di ciò che si potrebbe pensare. Nuova linfa femminista? Ne dubito... Gradevole. La scena della decapitazione con la moto mi ricorda quella di Tura con l'auto ed il malcapitato in Faster, Pussycat! Kill! Kill!"
    Redeyes