Passaggi tv di Backcountry - Film (2014)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 10/11/15 21:16
    Consigliere - 25937 interventi
    Venerdì 20 NOVEMBRE ore 23:40 su RAI 4
    Dice Herrkinski: Più di metà film basato sui due protagonisti che si perdono nel bosco; la seconda parte vede l'arrivo dell'orso affamato. MacDonald è bravo a costruire tensione per l'intero film, a tratti usando escamotage magari poco onesti ma comunque efficaci, anche in virtù di una buona caratterizzazione dei personaggi; le parti con l'orso sono realistiche e a tratti davvero spaventose.
  • Ruber • 16/08/16 21:34
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Martedì 16 AGOSTO ore 22:50 su RAI 4
    ice Herrkinski: Più di metà film basato sui due protagonisti che si perdono nel bosco; la seconda parte vede l'arrivo dell'orso affamato. MacDonald è bravo a costruire tensione per l'intero film, a tratti usando escamotage magari poco onesti ma comunque efficaci, anche in virtù di una buona caratterizzazione dei personaggi; le parti con l'orso sono realistiche e a tratti davvero spaventose.
  • Gestarsh99 • 23/04/19 14:23
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Lunedì 29 APRILE ore 00:30 su PARAMOUNT CHANNEL
    Mai andare per boschi se non si è sufficientemente esperti! Lo scoprono i due incauti protagonisti di una storia che non pare particolarmente originale, quasi una versione terrestre di Open water. Con poco a disposizione tuttavia, il regista MacDonald gioca bene le sue carte, mettendo a nudo la personalità dei personaggi e alimentando la tensione fino alla comparsa di un terzo poco amichevole protagonista. [Galbo]
  • Gestarsh99 • 28/10/20 19:26
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    28/10/20 ore 21:20 su Spike
    "Orsi e ri-morsi storici. Con tanto di dentatura e artigli tirati a lucido per la ghiotta rentrée, l'ingordo plantìgrado rugliante rispunta a sorpresa sui cineschermi mondiali obbedendo a ciò che Madre Sceneggia(N)atura gli comanda: turbare l'allegra gitarella escursionistica di due improvvidi campeggiatori mal equipaggiati (tanto di nécessaire d'emergenza quanto di pratico buonsenso). Il selvaggio palcoscenico ontariense è il set ottimale per quest'horror survivalistico dalle ingannevoli ombreggiature thriller, che pur nel risaputo evolversi tiene sulla corda ogni equilibrismo della suspense.
    MEMORABILE: Lo squartamento ultragore del (mancato) promesso sposo della bionda protagonista..."
    Gestarsh99