Mercoledì 19 SETTEMBRE ore 22:45 su *HORRORCHANNEL Dice Rebis: Sopravvissuti ad un incidente automobilistico, cinque ragazzi vengono trasportati in un remoto ospedale, dove il Dottor Benway si dedica alla mattanza… Horrorazzo da quattro soldi fradicio di sangue fino al midollo, che trova nella confezione rozza e nella narrazione elementare le sue ragioni d'intrattenimento
Mercoledì 21 MAGGIO ore 02:30 su *HORRORCHANNEL Così Ale56: Inizio col dire che Autopsy mi è piaciuto molto. È un bellissimo horror e aveva tutte le carte in tavola per uscire anche al cinema italiano ma, ahimè, le case produttrici preferiscono distribuire i prolifici Saw e affini. Il regista ha una bellissima tecnica che acutizza nell'utilizzo di una fotografia e di una scenografia adeguate. Attori espressivi ed effetti davvero ben fatti. Alcuni ragazzi dopo un incidente vengono trasportati in un ospedale isolato. Da lì non usciranno vivi. Questa la trama, ricca di momenti splatter e gore. Fantastico.
Mercoledì 24 DICEMBRE ore 00:25 su *HORRORCHANNEL 75 minuti di puro incubo, immersi in atmosfere di morte che rimangono appiccicate anche a fine visione. Mini-cult!
Ale56, Fedeerra, Teddy
Schramm, Greymouser, Rebis, Gabigol, Ryo, Anthonyvm, Dave hill
Undying, Jena
Cotola