Passaggi tv di Auguri per la tua morte - Film (2017)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 22/05/19 11:17
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Mercoledì 22 MAGGIO ore 23:05 su 20 MEDIASET
    Remake in chiave slasher del film di Ramis: scemenzuola? Nì. Perché nonostante una certa ripetitività il film fila via liscio e riesce a divertire con qualche spruzzata comica. Certo non si può parlare di una vera tensione né di spaventi ma non c'è nemmeno noia. La progressione psicologica del personaggio principale è, a mio parere, un po' da latte alle ginocchia. Non male il colpo di scena finale, anche se un po' gratuito ed eccessivo nei suoi moventi. Con un suo perché.[Cotola]
  • Buiomega71 • 28/01/20 19:29
    Consigliere - 25934 interventi
    Mercoledì 5 FEBBRAIO ore 21:20 su ITALIA 1
    Dice Pumpkh75: Ricomincio da capo tra le oche giulive di Scream queens: repetita iuvant soprattutto perché il timore della sostanziale ed estenuante serie di repliche viene via via sgomberata da una certa baldanza, da numerose sequenze indovinate e da quel Landon in cabina di regia che pare conoscere alla perfezione ciò che una certa utenza desidera (e sa come girarlo).
  • Caesars • 29/10/21 09:29
    Scrivano - 16800 interventi
    29/10/21 ore 21:15 su Italia 2
    "Remake in chiave slasher del film di Ramis: scemenzuola? Nì. Perché nonostante una certa ripetitività il film fila via liscio e riesce a divertire con qualche spruzzata comica. Certo non si può parlare di una vera tensione né di spaventi ma non c'è nemmeno noia. La progressione psicologica del personaggio principale è, a mio parere, un po' da latte alle ginocchia. Non male il colpo di scena finale, anche se un po' gratuito ed eccessivo nei suoi moventi. Con un suo perché."
    Cotola
  • Gestarsh99 • 1/11/22 23:13
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    4/11/22 ore 21:10 su Italia 2
    "Divertente, scoppiettante e coincitato frullato di generi (slasher, commedia romantica, sorority movie, John Hughes che flirta con Wes Craven) che non lascia il tempo di distrarsi. Landon passa dai risvolti comicaroli (la Rothe mimetizzata da marines, l'autobus, le battute ciniche e cattive tra ragazze), alle stoccate omosessuali, a spizzichi di buonismo che stranamente non infastidiscono, alcuni momenti da cardiopalma (la caccia nel parcheggio sotterraneo) fino a omaggiare Suspiria (l'impiccagione) e l'Halloween ospedaliero. Inaspettato twist finale e più complesso di quanto sembri.
    MEMORABILE: Il poliziotto investito d'improvviso; L'auto che perde benzina e il fiammifero gettato; Tree gira nuda per il campus; Le scarpette rosse gettate via."
    Buiomega71