Passaggi tv di Aquaman - Film (2018)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 8/12/20 12:49
    Consigliere - 25999 interventi
    15/12/20 ore 21:20 su Canale 5
    "Visivamente è un'opera straordinaria, con Wan che mette a disposizione il proprio talento per creare mondi sommersi dal fortissimo e coloratissimo impatto visivo. Le battaglie sono rese in maniera egregia sia in superficie che sott'acqua. In alcuni momenti si toccano vette di elevato valore estetico (l'attacco dei trench e la conseguente fuga). Cast di all star corretto, con Momoa destinato a infragere milioni di cuori. Peccato che la sceneggiatura non sia all'altezza dell'impianto visivo, con il solito canovaccio troppo prevedibile.
    MEMORABILE: Aquaman che da bambino scopre i poteri; Atlantide; Il regno dei Trench; L'avvertimento."
    Didda23
  • Gestarsh99 • 23/10/21 21:10
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    26/10/21 ore 21:40 su Canale 5
    "Jason Momoa ha uno sguardo e un fisico fuori d'ordinanza ma Khal Drogo aveva tutt'altro fascino; il suo Aquaman è un po' spaccone e questo comic DC un po' troppo baraccone chiassoso senza grandi slanci. Il comparto tecnico di spessore artisticamente non mi convince: Atlandide è troppo ricca di dettaglio inutile e poco spiegato. Una mitologia del genere andrebbe raccontata meglio, non con qualche panoramica allo scopo di gettare fumo negli occhi. La conseguenza è che sembra tutto finto, i personaggi di plastica e artefatte le intenzioni. Insomma, sconsigliato.
    MEMORABILE: Il sottomarino che balza fuori dall'acqua"
    Xamini