Mercoledì 2 SETTEMBRE ore 13:12 su *STEEL Appena iniziato il sequel dell'iniziatore della commedia volgar-demenziale del 21 secolo: American Pie 2. Con Jason Biggs e il divertentissimo Eugene Levy.
Mercoledì 8 SETTEMBRE ore 23:00 su ITALIA 1 Secondo capitolo del "mito del XXI secolo" dei teen movies. Con una media di 2 pallini: piace ad alcuni, altri lo giudicano mediocre, altri ancora lo stroncano (io sono fra questi). Se vi è piaciuto il primo, potete approfittarne per continuare la saga.
Ale nkf • 30/04/12 08:51 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 8 MAGGIO ore 23:05 su ITALIA 1 Secondo capitolo del "mito del XXI secolo" dei teen movies. Con una media di 2 pallini: piace ad alcuni, altri lo giudicano mediocre, altri ancora lo stroncano (io sono fra questi). Se vi è piaciuto il primo, potete approfittarne per continuare la saga. [Belfagor]
Giovedì 20 GIUGNO ore 21:13 su ITALIA2 Secondo capitolo del "mito del XXI secolo" dei teen movies. Con una media di 2 pallini: piace ad alcuni, altri lo giudicano mediocre, altri ancora lo stroncano (io sono fra questi). Se vi è piaciuto il primo, potete approfittarne per continuare la saga. [Belfagor]
Ale nkf • 10/12/13 21:45 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 18 DICEMBRE ore 23:15 su ITALIA 1 Secondo capitolo del "mito del XXI secolo" dei teen movies. Con una media di 2 pallini: piace ad alcuni, altri lo giudicano mediocre, altri ancora lo stroncano (io sono fra questi). Se vi è piaciuto il primo, potete approfittarne per continuare la saga. [Belfagor]
Domenica 26 GENNAIO ore 22:20 su ITALIA2 Film scacciapensieri divertente anzichenò. La dose di grevità che si confà a tale genere di pellicole non manca di certo (la sola scena del cosino attaccato con la colla vale per tutte) e nemmeno il comparto sexy difetta (la scena con le finte lesbiche). Il resto è giovanilistico-americanofilo humour style, con un debole romanticismo di circostanza che si riscopre solamente nel finale pseudoromantico. Per una serata senza pretese.
Ale nkf • 21/07/16 21:07 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 28 LUGLIO ore 23:15 su ITALIA 1 Secondo capitolo del "mito del XXI secolo" dei teen movies. Con una media di 2 pallini: piace ad alcuni, altri lo giudicano mediocre, altri ancora lo stroncano (io sono fra questi). Se vi è piaciuto il primo, potete approfittarne per continuare la saga. [Belfagor]
Ale nkf • 5/02/17 20:17 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 13 FEBBRAIO ore 00:55 su ITALIA 1 Secondo capitolo del "mito del XXI secolo" dei teen movies. Con una media di 2 pallini: piace ad alcuni, altri lo giudicano mediocre, altri ancora lo stroncano (io sono fra questi). Se vi è piaciuto il primo, potete approfittarne per continuare la saga. [Belfagor]
Vito, Teopanda
Stubby, G.Godardi, Rambo90, Leodol2002
Xamini, Herrkinski, Mco, Ultimo, Noodles, Silvestro
Renato, Supercruel, Luchi78
Galbo, Ciavazzaro, Pinhead80, Zio bacco, Il ferrini
Lovejoy, Cotola, Qed, Belfagor, Almicione