Passaggi tv di Acid delirio dei sensi - Film (1968)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/08/08 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Schramm
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Fauno
  • Non male, dopotutto:
    Trivex, Daidae
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Undying, Faggi
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Renato, Alexpi94, Pinhead80, Herrkinski, Markus

IN TV/SATELLITE

8 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 17/01/19 17:01
    Consigliere - 25999 interventi
    Buono, questa è la seconda volta che per fesserie (il cambio di orario leggermente anticipato, una lettera lasciata fuori dalla segnalazione) cancelli bellamente le mie segnalazioni tv per ficcarci il tuo nome.

    Per carità, non siamo all'asilo, ma trovo la cosa un tantino arrogantella e alquanto fastidiosa
    Ultima modifica: 17/01/19 17:01 da Buiomega71
  • B. Legnani • 17/01/19 17:26
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Buono, questa è la seconda volta che per fesserie (il cambio di orario leggermente anticipato, una lettera lasciata fuori dalla segnalazione) cancelli bellamente le mie segnalazioni tv per ficcarci il tuo nome.

    Per carità, non siamo all'asilo, ma trovo la cosa un tantino arrogantella e alquanto fastidiosa


    Sono allibito, Buio.
    Ho specificato il motivo in modo chiaro, per evitare che qualcuno perdesse il primo quarto d'ora. Credo che, in anni e anni, sia la seconda cancellazione da parte mie a fronte di tue enne segnalazioni, quindi non vedo dove potrebbe essere l'arroganza, al di là della spiegazione che ritengo motivata.
    In ogni caso, per risolvere il problema alla radice, reinserisci la tua segnalazione per le ore 3,45, poi chiamami e io cancellerò la mia (a me, di ficcare il mio nome qua e là, proprio non interessa).
    Grazie.
    Ultima modifica: 17/01/19 17:33 da B. Legnani
  • Buiomega71 • 17/01/19 18:03
    Consigliere - 25999 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Buono, questa è la seconda volta che per fesserie (il cambio di orario leggermente anticipato, una lettera lasciata fuori dalla segnalazione) cancelli bellamente le mie segnalazioni tv per ficcarci il tuo nome.

    Per carità, non siamo all'asilo, ma trovo la cosa un tantino arrogantella e alquanto fastidiosa


    Sono allibito, Buio.
    Ho specificato il motivo in modo chiaro, per evitare che qualcuno perdesse il primo quarto d'ora. Credo che, in anni e anni, sia la seconda cancellazione da parte mie a fronte di tue enne segnalazioni, quindi non vedo dove potrebbe essere l'arroganza, al di là della spiegazione che ritengo motivata.
    In ogni caso, per risolvere il problema alla radice, reinserisci la tua segnalazione per le ore 3,45, poi chiamami e io cancellerò la mia (a me, di ficcare il mio nome qua e là, proprio non interessa).
    Grazie.


    Essendo moderatore (quindi intervenendo sui commenti o altro) potevi benissimo cambiare l'orario della segnalazione

    Trovo fastidioso e irritante che si cancellino le segnalazioni altrui (e questa volta senza nemmeno avvisare)

    L'altra volta solo perchè ho lasciato fuori una lettera (no, dico, una lettera iniziale)

    Sarebbe il primo caso che cancelli segnalazioni altrui per l'orario anticipato? Sarebbe il primo caso di segnalazione tv che inizia in anticipo rispetto alle altre?

    Guarda caso proprio su un titolo raro che passa per la prima volta in tv (guarda caso...)

    E sempre (guarda caso) per la messa in onda della Polizia brancola nel buio, solo pochi giorni fa:

    Scusate, ma è talmente sorprendente che segnalo pure qui che il film sarà visibile su IRIS, Giovedì 17 gennaio, alle ore 12.40.

    A me questo tuo modo di fare non quaglia

    Lascia com'è, per me è finita lì
    Ultima modifica: 17/01/19 18:05 da Buiomega71
  • B. Legnani • 17/01/19 18:48
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    MI spiace, ma devo rispondere. Qua e là, in maiuscolo.

    Buiomega71 ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Buono, questa è la seconda volta che per fesserie (il cambio di orario leggermente anticipato, una lettera lasciata fuori dalla segnalazione) cancelli bellamente le mie segnalazioni tv per ficcarci il tuo nome.

    Per carità, non siamo all'asilo, ma trovo la cosa un tantino arrogantella e alquanto fastidiosa


    Sono allibito, Buio.
    Ho specificato il motivo in modo chiaro, per evitare che qualcuno perdesse il primo quarto d'ora. Credo che, in anni e anni, sia la seconda cancellazione da parte mie a fronte di tue enne segnalazioni, quindi non vedo dove potrebbe essere l'arroganza, al di là della spiegazione che ritengo motivata.
    In ogni caso, per risolvere il problema alla radice, reinserisci la tua segnalazione per le ore 3,45, poi chiamami e io cancellerò la mia (a me, di ficcare il mio nome qua e là, proprio non interessa).
    Grazie.


    Essendo moderatore (quindi intervenendo sui commenti o altro) potevi benissimo cambiare l'orario della segnalazione. NON E' COSI', ALTRIMENTI LO AVREI FATTO. POSSO MODIFICARE LA DATA NEL TESTO, MA LA MODIFICA NON SI SALVA NELLA COLONNA, CHE E' IL PUNTO PIU' IMPORTANTE. SE AVESSI POTUTO FARLO, LO AVREI FATTO.

    Trovo fastidioso e irritante che si cancellino le segnalazioni altrui (e questa volta senza nemmeno avvisare). IL FILM E' IMMINENTE E C'ERA IL RISCHIO CHE L'AVVISO NON ARRIVASSE IN TEMPO PER ESEGUIRE LA MODIFICA.

    L'altra volta solo perchè ho lasciato fuori una lettera (no, dico, una lettera iniziale)

    Sarebbe il primo caso che cancelli segnalazioni altrui per l'orario anticipato? NO. LO HO FATTO PIU' DI UNA VOLTA.

    Sarebbe il primo caso di segnalazione tv che inizia in anticipo rispetto alle altre? NO, MA E' RARO CHE L'ANTICIPO SIA DI UN QUARTO D'ORA, COSA CHE PUO' CREARE PROBLEMI A CHI REGISTRA.

    Guarda caso proprio su un titolo raro che passa per la prima volta in tv (guarda caso...). QUI NON CAPISCO BENE COSA INTENDI. SE INTENDI CHE SIA STATO UN DESIDERIO MIO DI ESSERE IL BENEMERITO CHE LO SEGNALA PER PRIMO, IL PROBLEMA LO RISOLVO SUBITO. HO GIA' TOLTO LA SEGNALAZIONE DEL PASSAGGIO: IL PROBLEMA E' RISOLTO


    E sempre (guarda caso) per la messa in onda della Polizia brancola nel buio, solo pochi giorni fa:
    Scusate, ma è talmente sorprendente che segnalo pure qui che il film sarà visibile su IRIS, Giovedì 17 gennaio, alle ore 12.40. NON CAPISCO COSA C'ENTRI. MI PAREVA DI FARE COSA INTERESSANTE SEGNALARE LA COSA UNA SECONDA VOLTA, IN DISCUSSIONE GENERALE, VISTA LA CLAMOROSA NOVITA'. SE RITIENI CHE SIA STATO UN MIO PELOSO DESIDERIO DI PERPETUARE UN MIO MERITO PER L'ETERNITA', IL PROBLEMA VIENE RISOLTO, PERCHE' HO GIA' TOLTO PURE QUESTO MIO POST

    A me questo tuo modo di fare non quaglia. MI SPIACE: CIASCUNO, TU COME TUTTI, HA IL SUO MODO DI FARE. QUESTO E' IL MIO. SE I RESPONSABILI DEL SITO LA PENSERANNO COME TE, MI TOGLIERANNO IL RUOLO DI MODERATORE CHE QUI ESERCITO.

    Lascia com'è, per me è finita lì. COME DETTO, HO GIA PROVVEDUTO A TOGLIERE LA MIA SEGNALAZIONE.
    Ultima modifica: 17/01/19 18:53 da B. Legnani
  • Buiomega71 • 17/01/19 18:55
    Consigliere - 25999 interventi
    Venerdì 18 GENNAIO ore 03:45 su RETE 4
    Dice Trivex: Il film, dotato di fascino e atmosfera, osserva una materia difficile da trattare e analizzare. Comunque il suo tempo è stato caratterizzato dall'uso della droga, con tragiche conseguenze a 360 gradi, senza differenze di censo e nazionalità.
  • Caesars • 9/03/20 10:33
    Scrivano - 16811 interventi
    Giovedì 12 MARZO ore 01:00 su CINE 34
    Il film, dotato di fascino e atmosfera, osserva una materia difficile da trattare e analizzare. Comunque il suo tempo è stato caratterizzato dall'uso della droga, con tragiche conseguenze a 360 gradi, senza differenze di censo e nazionalità. Pur preferendo un diverso approccio al tema , devo dire che Scotese rigira bene la frittata e la propone con corretta cottura da entrambi i lati. [Trivex]
  • Gestarsh99 • 17/09/21 20:46
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    20/09/21 ore 04:30 su Cine 34
    "Il dramma della droga sintetica Anni '60 per eccellenza: l'LSD. Scotese formula una specie di trattato che almeno nella prima parte, la migliore, fa il verso al genere finto documentaristico "mondo movie" per poi lasciar scaturire - perché? - un tedioso film sulla droga e i suoi effetti. Il regista mette i piedi in due scarpe e sceglie poi quella sbagliata buttando via l'unico aspetto (oggi involontariamente ridanciano) che poteva salvare l'opera. Qualche trovata qua e là, ma la pellicola non decolla mai. Peccato."
    Markus
  • Gestarsh99 • 9/03/22 20:17
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    12/03/22 ore 03:20 su Rete 4
    "Il dramma della droga sintetica Anni '60 per eccellenza: l'LSD. Scotese formula una specie di trattato che almeno nella prima parte, la migliore, fa il verso al genere finto documentaristico "mondo movie" per poi lasciar scaturire - perché? - un tedioso film sulla droga e i suoi effetti. Il regista mette i piedi in due scarpe e sceglie poi quella sbagliata buttando via l'unico aspetto (oggi involontariamente ridanciano) che poteva salvare l'opera. Qualche trovata qua e là, ma la pellicola non decolla mai. Peccato."
    Markus