Uscite e tagli di X-tro attacco alla Terra - Film (1982) | Pagina 1

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

6 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 17/09/10 01:08
    Risorse umane - 7574 interventi
    Divertentissimo fanta-horror che può vantare una buona dose di cultori in tutto il mondo.
    Ci ha pensato la Stormovie ha sanare la lacuna digitale provocata dall'assenza di una edizione DVD italiana del film.

    Anche X-tro arriverà da noi sul supporto dischetto-argentato, a partire dal 22 settembre.

    Ultima modifica: 17/09/10 01:09 da Undying
  • Rebis • 12/08/13 13:48
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Niente male il dvd Storm che presenta il film in buona qualità 16:9 con audio ita (5.1 e 2.0)/ eng + sub ita; trailer originale, finale alternativo (bellissimo!) e una video intervista a Davenport che ripercorre la lavorazione dei tre film da lui suggellati :)
    Ultima modifica: 12/08/13 14:07 da Rebis
  • Schramm • 28/11/14 16:38
    Scrivano - 7694 interventi
    non sapevo beneficiasse di ben due sequel, vedrò di recuperarli nella speranza che siano altrettanto belli. chi mi aiuta intanto a capire se di questo ho visto una vs uncut? quella vista ieri era di 83'. a parte un paio di bruschi micro-scarti non mi è sembrata tagliata, ma ne vedo un paio intubate -senza sonoro- ben più lunghe. rebis che dixe?
  • Buiomega71 • 28/11/14 17:27
    Consigliere - 25998 interventi
    Io ho la vhs della Roxy Video e dura '83 (confrontare con IMDB) e credo proprio sia uncut (ma perchè i film devono essere per forza tutti tagliati?)

    Ho pure il sequel (Il Ritorno dell'Alieno), su vhs Multivision , ma non ancora visionato
  • Rebis • 28/11/14 17:50
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Il dvd storm dura 1;19;37... pure meno quindi, ma a me non era parso tagliato...
  • Caesars • 26/02/20 13:26
    Scrivano - 16810 interventi
    Qui:

    https://www.youtube.com/watch?v=t7KbNcELcLI

    il finale alternativo (a mio parere migliore) che dovrebbe appartenere alla versione uscita al cinema, e poi sostituito per l'home video (credo per volere del regista) con quello più conosciuto.