Uscite e tagli di Verso il sole - Film (1996)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 21/03/16 10:56
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Mai uscito in DVD sul fronte italico (io posseggo ancora il VHS originale in schermo panoramico, ma non posso guardarlo perché non ho più in videoregistratore), si può trovare l'edizione francese Regione 2 della Warner su Amazon.
    A patto di accontentarsi dell'audio originale americano o di quello francese, il DVD in questione è qualitativamente uno dei migliori che ho visto negli ultimi anni considerando anche l'epoca del film non vecchissimo ma ormai con vent'anni di età sul groppone.
    Negli Usa pare sia uscito in Bluray l'estate scorsa, ma non ho trovato alcuna recensione al riguardo.