Uscite e tagli di Velvet goldmine - Film (1998)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Babsj81 • 3/09/17 23:37
    Galoppino - 9 interventi
    La versione italiana, nonostante adotti il montaggio UK più lungo di quello USA, è priva di una brevissima sequenza in cui Brian Slade, non ancora famoso, adesca e seduce un giovane studente.
    Ultima modifica: 3/09/17 23:38 da Babsj81
  • Rocchiola • 28/01/19 09:07
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Il DVD italiano della Lucky Red ormai fuori catalogo e difficile reperimento, è abbastanza penoso. Per essere un film di fine anni 90 è pieno di puntini e macchie, oltre a presentare una colorazione abbastanza sbiadita ed una definizione scarsa. Anche il bluray americano (ovviamente privo dell'audio italiano), non sembra entusiasmare i recensori, tuttavia dagli screenshots visibili sul sito dvdbeaver mi sembra un po' più incisivo come definizione e colori rispetto al DVD nostrano.
    https://www.blu-ray.com/movies/Velvet-Goldmine-Blu-ray/30433/#Screenshots
    Ultima modifica: 28/01/19 15:29 da Zender