Uscite e tagli di Una donna di notte - Film (1979)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

9 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 22/11/09 02:19
    Risorse umane - 7574 interventi
    Al momento, che io sappia, circola solo la copia Mediaset che è di qualità decente sul piano visivo, ma amputata di ben 10 minuti, arrivando i titoli di coda dopo soli 79 minuti contro i 90 della versione integrale.
  • Dusso • 25/06/13 11:24
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Gira un mux da 89 minuti, finalmente piu' avanti potrò "godermelo" in versione integrale, la De Selle spacca!
  • Motorship • 25/06/13 17:31
    Fotocopista - 269 interventi
    Come al solito la versione Tagliaset(Mediaset)è ridottissima. Comunque la versione integrale va in onda su Telenorba, anche perché l'ultima volta che l'ho visto questo film lo vidi li e durava più di 79 minuti. Chissà dove si trova questa versione integrale...
  • Dusso • 25/06/13 17:56
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Motorship ebbe a dire:
    Come al solito la versione Tagliaset(Mediaset)è ridottissima. Comunque la versione integrale va in onda su Telenorba, anche perché l'ultima volta che l'ho visto questo film lo vidi li e durava più di 79 minuti. Chissà dove si trova questa versione integrale...

    Soliti giri di scambi, non conoscevo questa versione di Telenorba ci credo ma mi pare strano poichè su Telenorba ho beccato diversa roba cut
  • Deepred89 • 25/06/13 20:32
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Gira un mux da 89 minuti, finalmente piu' avanti potrò "godermelo" in versione integrale, la De Selle spacca!

    La versione integrale di questo film è una vita che la cerco! Tienici aggiornati!
  • Motorship • 25/06/13 21:45
    Fotocopista - 269 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Motorship ebbe a dire:
    Come al solito la versione Tagliaset(Mediaset)è ridottissima. Comunque la versione integrale va in onda su Telenorba, anche perché l'ultima volta che l'ho visto questo film lo vidi li e durava più di 79 minuti. Chissà dove si trova questa versione integrale...

    Soliti giri di scambi, non conoscevo questa versione di Telenorba ci credo ma mi pare strano poichè su Telenorba ho beccato diversa roba cut


    è vero su Telenorba parecchi film sono cut, anche quelli più normali tipo "La moglie in vacanza, l'amante in città" per fare un esempio. Comunque io questo film lo vidi 2 anni fa su Telenorba, solo che adesso non so con esattezza quali sono le scene tagliate. Comunque se sono 10 minuti si tratta comunque di un taglio mica tanto indifferente, anzi.
    Comunque aspettiamo la versione home integrale.
  • Trivex • 14/02/14 08:27
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    La versione registrata da IRIS dura quasi 82 minuti.
  • Buiomega71 • 5/05/22 10:41
    Consigliere - 25998 interventi
    In dvd per Mustang Entertainment, disponibile dal 19/07/2022

    La Mustang annuncia che è la versione integrale.
    Ultima modifica: 25/05/22 19:20 da Buiomega71
  • Xtron • 8/10/22 20:56
    Servizio caffè - 2149 interventi
    Il dvd MUSTANG

    Audio italiano
    Sottotitoli in italiano
    Formato video 1.78:1 anamorfico
    Durata 1h22m22s
    Extra: Versione integrale non censurata (1h29m47s) (qualità bassa, formato letterbox, titoli di testa in inglese, sottotitoli in olandese impressi nella pellicola)

    immagine a 19:02

    La stessa immagine dalla "versione integrale non censurata" presente negli extra

    Ultima modifica: 9/10/22 07:44 da Zender