Uscite e tagli di Un mercoledì da leoni - Film (1978)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ruber • 1/10/12 03:16
    Contratto a progetto - 9160 interventi
    Ma in BR non è mai uscito?
  • Zender • 1/10/12 09:13
    Pianificazione e progetti - 46463 interventi
    No, nemmeno in America mi risulta.
  • Ruber • 9/03/19 21:21
    Contratto a progetto - 9160 interventi
    Zender ebbe a dire:
    No, nemmeno in America mi risulta.

    Negli USA è uscito a settembre, e come extra ha anche il commento del regista. Speriamo a questo punto che esca finalmente anche da noi, visto anche l'importanza del film stesso nella storia del cinema.

    https://www.blu-ray.com/movies/Big-Wednesday-Blu-ray/101878/
  • Rocchiola • 24/02/20 09:05
    Call center Davinotti - 1224 interventi
    Il DVD della Warner è sempre reperibile a prezzi stracciati. Considerato che è un prodotto risalente al 2003 non si vede male anzi a parte le solite micro-spuntinature l’immagine è piuttosto brillante. L'audio italiano monofonico è invece mediocre in quanto troppo basso. Per udire dignitosamente i dialoghi bisogna alzare molto il volume ed anche le musiche e gli effetti di fondo non spingono adeguatamente come nella scena finale con il rumore delle montagne d’acqua cavalcate dai protagonisti che fanno davvero poca paura almeno a livello sonoro. Nel 2018 la Warner si è finalmente decisa a pubblicarlo in bluray, un region free americano ovviamente privo dell’audio italiano, ma che stando alle recensioni ha un reparto video davvero eccezionale. Ma da noi il disco blu non è uscito e credo che per ora non se ne parla visto che la Warner ha da tempo rinunciato alla pubblicazione dei suoi titoli classici in HD sul territorio italico !!!
    Ultima modifica: 24/02/20 14:24 da Zender