Uscite e tagli di Ultimo rifugio Antartide - Film (1980) | Pagina 1

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Digital • 13/02/12 20:27
    Portaborse - 3990 interventi
    Dvd della Jubal Classic Video disponibile dal 11 aprile.



    Dati Tecnici :

    Audio : Italiano Dolby Digital 2.0
    Rapporto Schermo : 1.85:1
  • Mco • 13/02/12 23:26
    Risorse umane - 9970 interventi
    Io ho la mitica vhs Playtime uscita tempo immemore fa.
    Sono curioso di vedere se tale Jubal ne riproporrà il riversamento o si rifarà ad altre fonti...
  • Buiomega71 • 14/02/12 00:47
    Consigliere - 25934 interventi
    Mco ebbe a dire:
    Io ho la mitica vhs Playtime uscita tempo immemore fa.
    Sono curioso di vedere se tale Jubal ne riproporrà il riversamento o si rifarà ad altre fonti...


    Stessa cosa amico mio, anche se la vhs Playtime è accorciata parecchio, tra l'altro ha la stessa cover del manifesto davinottico...
  • Mco • 14/02/12 15:03
    Risorse umane - 9970 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Mco ebbe a dire:
    Io ho la mitica vhs Playtime uscita tempo immemore fa.
    Sono curioso di vedere se tale Jubal ne riproporrà il riversamento o si rifarà ad altre fonti...


    Stessa cosa amico mio, anche se la vhs Playtime è accorciata parecchio, tra l'altro ha la stessa cover del manifesto davinottico...


    Esatto amico!
    Proprio per il motivo che hai scritto tu vorrei sapere che tipo di versione propone la Jubal (che io conosco solo per uscite di piccole perle di cinema di serie minore...).
    Ultima modifica: 11/03/12 20:09 da Mco
  • Mco • 11/03/12 23:09
    Risorse umane - 9970 interventi
    Leggo, dall'anteprima presente sul sito specializzato Thrauma.it, che la durata del dvd Jubal (in vendita da aprile '12) sarà di 84 minuti circa!
    Pertanto, se ciò sarà confermato,ad uscire sarà la versione cut, anche in digitale. :-(