Uscite e tagli di Totò all'inferno - Film (1955) | Pagina 1

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

16 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Geppo • 15/07/10 23:34
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Mi sa che è l'unico film di Totò che non è ancora uscito in dvd.
  • Zender • 16/07/10 08:33
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Veramente a me risulterebbe uscito (ultimo in basso a destra):

    http://www.copertine-dvd.it/tag/toto/page/6/
  • Geppo • 16/07/10 10:16
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Mhhh... davvero strano. Ho controllato anche su google, ma del DVD nessuna traccia.
  • Noir • 16/07/10 12:37
    Galoppino - 573 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Veramente a me risulterebbe uscito (ultimo in basso a destra):

    http://www.copertine-dvd.it/tag/toto/page/6/


    Se fate ben caso all'immagine vedete che si tratta di un fotomontaggio fatto usando un'altra fascetta della Totò Collection di Medusa. Purtroppo il film in questione non è mai uscito in dvd e i diritti dovrebbero apprtenere alla Minerva.
  • Zender • 16/07/10 14:08
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Ma tu pensa... Ok, scusa Geppo, non me n'ero accorto. Mi sembra strano comunque che TUTTI gli altri film di Totò siano usciti (anche se non impossibile, ovvio).
  • Mauro • 6/02/18 01:38
    Disoccupato - 11993 interventi
    Zender, nella descrizione del film caricata su ytb si legge che si dovrebbe trattare di una versione restaurata alla meno peggio da chi ha caricato il video essendo l'unico film non restaurato di Totò. Posso prendere i fotogrammi dell'unica location presente (tra l'altro fondamentale)?

    https://www.youtube.com/watch?v=RMDaA-6pm4A
    Ultima modifica: 6/02/18 01:40 da Mauro
  • Zender • 6/02/18 07:35
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Io ricordo che lo avevo registrato da tv e si vedeva cento volte meglio... Vedo se riesco a recuperarlo.
  • Saimo • 6/02/18 13:12
    Disoccupato - 259 interventi
    Noir ebbe a dire:
    Purtroppo il film in questione non è mai uscito in dvd e i diritti dovrebbero apprtenere alla Minerva.I diritti sono frantumati, per cui sarà difficile mettere tutti d'accordo. Una parte, se ben ricordo, dovrebbe essere della Ripley's.
    Ultima modifica: 6/02/18 13:12 da Saimo
  • Kop • 10/06/21 18:17
    Disoccupato - 77 interventi
    Uscito di recente (in sordina direi) per Quadrifoglio, assieme a Totò terzo uomo.
    Su amazon sta già a un bel prezzo... mi sembra strano sia già fuori catalogo.
    Qualcuno lo ha acquistato?
    Ultima modifica: 10/06/21 18:18 da Kop
  • Nino63 • 22/06/21 19:21
    Disoccupato - 4 interventi
    Purtroppo l'ho acquistato il Dvd e' peggio della vhs ricordi, poiché e' stato fatto in LP.
    Kop ebbe a dire:
    Uscito di recente (in sordina direi) per Quadrifoglio, assieme a Totò terzo uomo.
    Su amazon sta già a un bel prezzo... mi sembra strano sia già fuori catalogo.
    Qualcuno lo ha acquistato?


  • Kop • 23/06/21 00:09
    Disoccupato - 77 interventi
    Magari il master è come quello pubblicato su youtube col logo Minerva all'inizio?
    Avresti modo di postare qualche screen?
  • Nino63 • 23/06/21 07:09
    Disoccupato - 4 interventi
    Kop ebbe a dire:
    Magari il master è come quello pubblicato su youtube col logo Minerva all'inizio?
    Avresti modo di postare qualche screen?
    Certo, ma non trovo il link per inserirla

  • Zender • 23/06/21 07:51
    Capo scrivano - 47804 interventi
    1) Utilizzare il sito postimages per caricare il fotogramma desiderato.
    2) Una volta caricata l'immagine copiare il Collegamento diretto (seconda in elenco) e NON le altre voci come "Collegamento diretto per forum".
    3) Aprire il post e pigiare l'icona a forma di quadro.
    4) Una volta aperta la finestra: incollare nella parte URL l'indirizzo copiato in precedenza e poi premere Inserisci.                                                    
  • Nino63 • 23/06/21 10:06
    Disoccupato - 4 interventi
    Kop ebbe a dire:
    Magari il master è come quello pubblicato su youtube col logo Minerva all'inizio?
    Avresti modo di postare qualche screen?


    Ultima modifica: 23/06/21 10:08 da Nino63
  • Nino63 • 23/06/21 10:10
    Disoccupato - 4 interventi
    1) Utilizzare il sito postimages per caricare il fotogramma desiderato.
    2) Una volta caricata l'immagine copiare il Collegamento diretto (seconda in elenco) e NON le altre voci come "Collegamento diretto per forum".
    3) Aprire il post e pigiare l'icona a forma di quadro.
    4) Una volta aperta la finestra: incollare nella parte URL l'indirizzo copiato in precedenza e poi premere Inserisci.                                                    
    Buongiorno e grazie per la dritta .
    Buona giornata
    Nino

  • Kop • 4/07/21 14:31
    Disoccupato - 77 interventi
    Non si direbbe neanche a definizione standard.
    Comunque ora l'unico venditore che l'ha disponibile, ci ha applicato un adesivo per renderlo in edizione limitata e ha pure aumentato il prezzo di 10€...