Uscite e tagli di Them - Loro sono là fuori - Film (2006)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 30/10/07 05:47
    Risorse umane - 7574 interventi
    La Millennium Storm ha distribuito il film in edizione DVD nel corretto formato cinematografico (2.35:1) e con una poderosa, chiara ed efficace traccia audio (in DTS 5.1). Ma al film non è stato allegato alcun contenuto speciale, se non una scarna galleria fotografica ed il solito trailer.

    Di costo piuttosto elevato al momento dell'uscita (sui 19 €), l'edizione del DVD è graficamente molto curata, grazie ad una particolare confezione ed al booklet allegato.

    La versione è integrale, e dura 77 min. ca.
  • Zender • 30/10/07 07:26
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Cosa curiosa riguardo a questo film: fu annunciato per i cinema italiani quando ormai era fuori già da un po' il dvd estero. Da qualche parte in Italia dev'essere anche uscito, ma io vidi che il dvd di cui parla Undying uscì praticamente a ridosso dell'annunciata uscita nei cinema, annullando difatto la consueta "finestra" tra le due uscite.