Uscite e tagli di The story of the dolls - Film (1983)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/10/20 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Buiomega71

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 25/10/20 19:29
    Consigliere - 25996 interventi
    Curiosamente il film , visto il suo regista, la dimensione eroticoesotica massaccesiana e la parata di belle figliuole quasi sempre ignude, pare ben meno sporcaccione e erotico della media di questo genere di film.

    Alcuni momenti lesbo (almeno due, quella con il fiore nel servizio fotografico e le due modelle sul divano a fare le birichine) paiono smorzati sul più bello.

    Che la versione da me visionata (su un noto canale per adulti) sia quella cut?

    Molto probabile, visto che la durata segnalata da IMDB (96') non corrisponde con quella da me visionata (86'), anche facendo la differenza NTSC/PAL mancherebbero all'appello 6 minuti.

    Il commento si basa su quello che ho potuto vedere (decretando anche una scelta drastica nell'annosa questione del genere a cui dovrebbe appertenere per schedarlo, che da "erotico" passa a "sentimentale").

    Insomma, in questa sottospecie di cripto remake di Sesso nero senza elementi exploitativi, le pruriginosità sessuali non sono state (con mia somma sorpresa) pervenute.

    Da noi rimasto (in)colpevolmente inedito (così che itagliataglia non possa venirmi incontro), non che se ne sentisse l'impellente bisogno.
    Ultima modifica: 25/10/20 19:32 da Buiomega71