Uscite e tagli di The initiation - Rito mortale - Film (1984)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 19/12/08 23:40
    Risorse umane - 7574 interventi
    Sorvolando sulla vecchia, ma dignitosa, edizione in VHS (Multivision) del film e sulla recente riproposta in DVD (solo noleggio) per conto della 01 Home Entertainment con una copertina rifatta ad hoc (la vedete sotto) al fine di oscurarne (perché poi?) la reale data di realizzazione, di curioso c'è che la Starz / Anchor Bay (Usa) propone questo film in double bill con Mountaintop Motel Massacre (entrambi i titoli con audio in inglese).

    Due curiosi film anche se, nello specifico, The Initiation la spunta nettamente, per qualità, sopra al film di Jim McCullough Sr.

    a sinistra: Drive-In slasher...
    a destra: la brutta cover rifatta per l'edizione noleggio (DVD) di The Initiation

    Ultima modifica: 20/12/08 07:41 da Undying