HOMEVIDEO (CUT/UNCUT) di The green inferno (2013)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

• Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando.
  • Buiomega71 • 29/11/15 17:29
    Pianificazione e progetti - 22643 interventi
    In dvd (e BR) per Koch Media, disponibile dal 11/02/2016

http://www.amazon.it/Green-Inferno-Edizione-Limitata-Blu-Ray/dp/B018EDHJ4Y/ref=sr_1_28?s=dvd&ie=UTF8&qid=1448814507&sr=1-28
  • Xtron • 25/04/16 11:40
    Servizio caffè - 1857 interventi
    Ho noleggiato il dvd che recava la dicitura "uncut versione integrale" della durata di 1h36m35s.
    Però poi su Wikipedia leggo:
    L'11 febbraio 2016, in Italia, il film viene edito in home-video in 2 versioni: la Cut Version (da 96 minuti circa con 8 minuti tagliati, vietata ai minori di 14 anni) e la Uncut Version (ovvero l'edizione integrale cinematografica non censurata, vietata ai minori di 18 anni).
    Confermate?
  • Buiomega71 • 25/04/16 11:50
    Pianificazione e progetti - 22643 interventi
    Xtron ebbe a dire:
    Ho noleggiato il dvd che recava la dicitura "uncut versione integrale" della durata di 1h36m35s.
    Però poi su Wikipedia leggo:
    L'11 febbraio 2016, in Italia, il film viene edito in home-video in 2 versioni: la Cut Version (da 96 minuti circa con 8 minuti tagliati, vietata ai minori di 14 anni) e la Uncut Version (ovvero l'edizione integrale cinematografica non censurata, vietata ai minori di 18 anni).
    Confermate?

Non saprei Xtron, non ho ancora visionato il film.

Io credevo di andare sul sicuro (visto che la Midnight Factory ha editato due versioni in dvd-e BR-del film, specificando versione CUT e UNCUT)

Naturalmente ho acquistato la versione "rossa", cioè quella con la dicitura UNCUT, che riporta nel retro cover il vm 18 e il visto censura dell'uscita italiana nelle sale

Poi, però, un utente che lo ha recensito su Amazon scrive questo:

Integrale non ha niente perchè sarebbe la versione cinematografica..
  • Rebis • 25/04/16 19:52
    Gestione sicurezza - 4305 interventi
    Credo che l'utente di Amazon si aspettasse scene aggiunte rispetto alla versione cinema... ma la versione cinema era integrale; è solo per l'home video che hanno approntato una versione rated, forse per assicurarsi un passaggio tv.
    Ultima modifica: 26/04/16 08:25 da Rebis