Uscite e tagli di The basket case - Film (1982)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 23/06/08 23:18
    Risorse umane - 7574 interventi
    Disponibile in DVD per la Passworld, che per l'occasione (rarissima) lo ha ridoppiato ad hoc, essendo stato titolo, sino ad allora, inedito nel nostro paese.
    Il dvd contiene, ad ogni modo (e per i puristi) anche la traccia originale inglese (opzionabile con sottotitoli in italiano).

    La qualità video è discreta, anche se in formato 1.33:1 e nel vano extra fa la sua comparsa il trailer.
  • Zender • 24/06/08 08:10
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Mah, credo proprio che il formato 1:33:1 sia quello corretto sinceramente (anche i dvd Usa hanno quel formato lì).

    Confermo ad ogni modo che è stata una bella sorpresa trovare anche da noi il cultissimo di Henenlotter (pure doppiato) che, a differenza di Elmer, da noi non s'era appunto mai visto (prima dei passaggi su Sky che han preceduto l'uscita del dvd). Speriamo che faccian lo stesso anche con altri titoli mai usciti in italiano (vedi il classicissimo The Wicker man, ad esempio).