Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Ho una registrazione da Tele + bianco (datata 2000), che credo sia la prima messa in onda italiana del film di Amenabar (prima di allora, da noi, era rimasto inedito), poi uscì al cinema e di conseguenza in vhs (per la Lucky Red), eppoi in dvd.
Durata effettiva : 1h, 58m e 46 (la versione cut, mentre IMDB segnala la uncut di 125').
Giùan, Magi94
Lercio, Renato, Pinhead80, Il ferrini, Elisalem
G.Godardi, Herrkinski, Ciavazzaro, Supercruel, G.enriquez, Pigro, Lucius, Mitog, Gaussiana, Nicola81, Didda23, Anthonyvm, Lupus73
Cotola, Daniela, Fabbiu, Bubobubo, Buiomega71, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Luchi78, Faggi, Rufus68
Liv