Uscite e tagli di Tecnica di un amore - Film (1972) | Pagina 1

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 13/04/10 20:01
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Qui il mammasantissima del film ha un nome: Buono Legnani. Chiedere a lui (mi pare di aver capito che oggi dovrebbe essere di ritorno dal suo viaggio lontano dalla civiltà :).
  • B. Legnani • 13/04/10 20:40
    Pianificazione e progetti - 14947 interventi
    Renato ebbe a dire:
    Voialtri che lo avete visto che versione avete trovato? Leggo sul Giusti che dovrebbe durare 100', ma vabbè, il Giusti sulle durate non è proprio il top dell'attendibilità. Io però ho una versione che arriva a malapena a 77'...

    Senza entrare in particolari su quale sia la fonte, mi pare di ricordare che la mia sia sugli 80'. Poi controllo.

    p.s. Visto al cinema nel 1973. Fu amore a prima vista...
    Ultima modifica: 14/04/10 02:08 da B. Legnani
  • B. Legnani • 13/04/10 20:45
    Pianificazione e progetti - 14947 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Buono Legnani dovrebbe essere di ritorno dal suo viaggio lontano dalla civiltà :).


    Io sono stato negli ultimi giorni in città civilissime, quali Treviso, Padova e Parma.
    Ultima modifica: 14/04/10 02:09 da B. Legnani
  • Undying • 13/04/10 20:56
    Risorse umane - 7574 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Renato ebbe a dire:
    Voialtri che lo avete visto che versione avete trovato? Leggo sul Giusti che dovrebbe durare 100', ma vabbè, il Giusti sulle durate non è proprio il top dell'attendibilità. Io però ho una versione che arriva a malapena a 77'...

    Senza entrare in particolari su quale sia la fonte, mi pare di ricordare che anche la mia sia sugli 80'. Poi controllo.



    Confermo: circola una versione che si ferma ad 80 minuti esatti.
    Ultima modifica: 13/04/10 20:57 da Undying
  • B. Legnani • 14/04/10 02:08
    Pianificazione e progetti - 14947 interventi
    Undying ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Renato ebbe a dire:
    Voialtri che lo avete visto che versione avete trovato? Leggo sul Giusti che dovrebbe durare 100', ma vabbè, il Giusti sulle durate non è proprio il top dell'attendibilità. Io però ho una versione che arriva a malapena a 77'...

    Senza entrare in particolari su quale sia la fonte, mi pare di ricordare che anche la mia sia sugli 80'. Poi controllo.



    Confermo: circola una versione che si ferma ad 80 minuti esatti.


    Se la sua dura 80 minuti, pure la mia dura 80 minuti...
    Forse Renato ha la versione in spagnolo, la prima a riapparire.
  • Undying • 14/04/10 20:05
    Risorse umane - 7574 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Undying ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Renato ebbe a dire:
    Voialtri che lo avete visto che versione avete trovato? Leggo sul Giusti che dovrebbe durare 100', ma vabbè, il Giusti sulle durate non è proprio il top dell'attendibilità. Io però ho una versione che arriva a malapena a 77'...

    Senza entrare in particolari su quale sia la fonte, mi pare di ricordare che anche la mia sia sugli 80'. Poi controllo.



    Confermo: circola una versione che si ferma ad 80 minuti esatti.


    Se la sua dura 80 minuti, pure la mia dura 80 minuti...
    Forse Renato ha la versione in spagnolo, la prima a riapparire.


    Appunto confermavo :)
  • Markus • 14/04/10 20:47
    Scrivano - 4775 interventi
    Mi auguro che prima o poi esca in Italia in dvd. E' un noto culto buonolegnanesco che vorrei possedere.
  • Undying • 14/04/10 20:57
    Risorse umane - 7574 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Mi auguro che prima o poi esca in Italia in dvd. E' un noto culto buonolegnanesco che vorrei possedere.

    Te ne faccio copia: la qualità è decente.
  • Markus • 14/04/10 21:00
    Scrivano - 4775 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Mi auguro che prima o poi esca in Italia in dvd. E' un noto culto buonolegnanesco che vorrei possedere.

    Te ne faccio copia: la qualità è decente.


    Ti ringrazio tantissimo Undy!!! L'accetto volentieri ;)
  • Digital • 19/08/16 17:21
    Portaborse - 3990 interventi
    Si può guardare gratuitamente - e legalmente - qui :

    https://www.youtube.com/watch?v=oFdgpLgbYrw