Uscite e tagli di Tales of Halloween - Film (2015)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Pumpkh75 • 6/11/15 14:45
    Addetto riparazione hardware - 432 interventi
    In arrivo per la Midnight Factory:

    http://www.midnightfactory.it/film/tales-of-halloween
  • Undying • 4/01/17 01:39
    Risorse umane - 7574 interventi
    Pumpkh75 ebbe a dire:
    In arrivo per la Midnight Factory:

    http://www.midnightfactory.it/film/tales-of-halloween


    Bluray eccezionale, con film nel formato 2.35:1 ed audio in DTS 5.1 HD, anche se stavolta il vano extra è decisamente inesistente (uno speciale di 2 minuti e il trailer, sic!).
    Non importa, data la qualità del riversamento e lo spirito antologico del prodotto, che qui raduna un buon parco di autori, alle prese con brevi (ma spaventosi) siparietti di circa 10 minuti ciascuno.
    Piuttosto fa strano questo fatto che la Midnigt factory se ne esca con tre o più versioni del film: qui siamo a quella di alta qualità (ovvero in HD) ma con disco in semplice amaray e senza nemmeno il booklet allegato... che invece correda l'edizione in DVD, peraltro ulteriormente raffinata dalla confezione slipcase!
    Durata della versione: 97'20"
    Ultima modifica: 4/01/17 01:41 da Undying