Uscite e tagli di Streghe (Witch story) - Film (1989)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 29/01/14 09:50
    Consigliere - 25934 interventi
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Creazioni Home Video

    Durata effettiva: 1h, 33m e 25s

    Ultima modifica: 29/01/14 13:45 da Zender
  • Buiomega71 • 30/06/19 19:28
    Consigliere - 25934 interventi
    Annunciato i blu ray per la tedesca X-Rated con copiosi extra.

    L'annuncio, però, non specifica se avrà l'audio italiano oppure no.
  • Zender • 1/07/19 07:54
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Sì, aspettiamo di vedere se ce l'ha apppunto, prima di annunciarlo.
  • Buiomega71 • 28/07/19 21:12
    Consigliere - 25934 interventi
    Confermato l'audio italiano per la prossima pubblicazione in blu ray della tedesca X Rated
  • Buiomega71 • 24/09/19 19:30
    Consigliere - 25934 interventi
    Mi è appena arrivato il blu ray tedesco della X-Rated che ha come titolo Der Tanz der Hexen (Witch story).

    Inutile dire che la confenzione è ineccepibile, con cover media book contenente due blu ray (il film e i contenuti extra).

    ATTENZIONE però, sul retro cover sono indicate le lingue tedesco e inglese (mi è venuto un coccolone, anche perchè è un horror stregonesco che amo particolarmente e ci tenevo ad averlo in blu ray andando a sostituire la mia vetusta vhs della CHV) in realtà è un errore di stampa, l'inglese non è assolutamente contemplato, le lingue presenti sono solamente italiano e tedesco.

    Facendo partire il film con la nostra lingua, però, i sub tedeschi entrano a forza e non sembrano escludibili.

    Ultima modifica: 24/09/19 22:50 da Buiomega71
  • Mortician • 2/12/20 10:02
    Galoppino - 162 interventi
    in Dvd dal 22/12 (salvo slittamenti) grazie alla Quadrifoglio