Uscite e tagli di Sogni proibiti di Don Galeazzo, curato di campagna - Film (1974)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/07/08 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Undying
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Panza, Herrkinski, Ronax
  • Gravemente insufficiente!:
    Daidae

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Kaffee77 • 26/03/09 11:56
    Disoccupato - 2 interventi
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post.

    Ho conosciuto una signora che ha partecipato al cast di questo film, girato dalle mie parti (Provincia di Lecce) e, incuriosendomi, ho iniziato a fare ricerche per trovare un VHS di questo film.
    Chi mi suggerisce come posso fare per trovarlo?
    Grazie mille
  • Undying • 26/03/09 13:19
    Risorse umane - 7574 interventi
    Kaffee77 ebbe a dire nella SEZIONE HOMEVIDEO CUT/UNCUT:
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post.

    Ho conosciuto una signora che ha partecipato al cast di questo film, girato dalle mie parti (Provincia di Lecce) e, incuriosendomi, ho iniziato a fare ricerche per trovare un VHS di questo film.
    Chi mi suggerisce come posso fare per trovarlo?
    Grazie mille


    Ciao, Kaffee77. Benvenuto sul Davinotti.
    Il film in questione non dovrebbe essere passato in televisione, o per lo meno non c'è passato da vent'anni a questa parte.

    E' stato a suo tempo editato in VHS per l'etichetta Ever Green e non dovrebbe essere raro da rintracciare.

    Per ora lo si trova, ad esempio, su Kult Video (sotto la cover della VHS), ma ad un costo esuberante direi.
    Se hai pazienza e lo cerchi, dovresti trovarlo spendendo una cifra molto più ragionevole.

    Non è da escludere poi, dato il (relativamente) recente revival del cinema di genere, che qualche label ci faccia la sorpresa, prima o poi, di proporlo in DVD o che qualche emittente televisiva si decida a diffonderlo nottetempo.



    P.s.:
    per quel che riguarda la signora, se per caso volesse dire la sua sull'esperienza vissuta sul set, faccelo sapere, saremmo ben lieti di ospitarla per un intervento da inserire nei nostri approfondimenti.
    Ultima modifica: 26/03/09 21:29 da Undying
  • Kaffee77 • 31/03/09 10:54
    Disoccupato - 2 interventi
    Che gentile, Grazie mille! :-)
    Effettivamente il prezzo proposto è spropositato!... :-(
    Speriamo che esca qualche riedizione visto che il cinema scollacciato degli anni '70 è tornato molto in voga...
    La signora, purtroppo, non credo sia entusiasta di parlare del film... comunque ci provo! ;-)
    A presto e grazie ancora.
  • Homesick • 20/05/10 18:08
    Scrivano - 1364 interventi
    Dal 31 agosto in dvd per Mya Communications.