Uscite e tagli di Sfida senza paura - Film (1970)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Caesars • 4/05/11 16:35
    Scrivano - 16799 interventi
    Lo ricordo come un buon film (ma l'ho visto solo una volta in tv più di 30 anni fa) e quindi segnalo che è uscito il dvd.
    Ad esempio si può trovare qui:
    http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-34665/Sfida-senza-paura.aspx
  • Digital • 24/01/15 15:08
    Portaborse - 3990 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Lo ricordo come un buon film (ma l'ho visto solo una volta in tv più di 30 anni fa) e quindi segnalo che è uscito il dvd.
    Ad esempio si può trovare qui:
    http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-34665/Sfida-senza-paura.aspx

    A quanto mi risulta, il film è uscito pesantemente derubricato, in italia. Facendo una comparazione tra un file (con titoli di testa/coda in italiano) che circola sui noti canali alternativi e il dvd import (in inglese) della Optimum (entrambi a 25 fps), vi è una discrepanza di circa 12 minuti.
    Su italiataglia vengono indicati 2805 metri (il film, nella versione italiana, dura esattamente 98').
    Il 4 marzo viene ristampato il dvd dalla Pulp Video, vedremo a quanto ammonterà la durata.
    Ultima modifica: 24/01/15 19:24 da Digital
  • Cristian74 • 23/05/18 17:55
    Galoppino - 42 interventi
    Preso dvd.
    Non l'ho ancora visto.
    Dato un' occhiata e dovrebbe essere integrale, sul riporta scene inedite non doppiate, sottotitolate e dura 1h 49m 53s.
    Formato video rispettato e buon master.
  • Caesars • 7/05/21 08:10
    Scrivano - 16799 interventi
    Visto ieri (dopo circa un decennio che l'avevo comprato) il dvd della Jubal. Il film dura poco meno di 98', quindi circa 12' meno di quello Pulp. Chissà cosa hanno tagliato nell'edizione italiana del film, e chissà perché...
    Quasi quasi faccio l'upgrade al dvd integrale.
  • Rocchiola • 1/03/22 11:02
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Il DVD della Pulp è a sorpresa molto buono con immagine panoramica 2.35 corretta, pulita e piuttosto nitida. Audio italiano abbastanza forte e chiaro. Anche se la confezione non indica nessun utilizzo di master HD è possibile che sia stato utilizzato quello del BD americano Shout Factory. Comunque un DVD qualitativamente buono da prendere prima che finisca fuori catalogo. Con il minutaggio integrale.