Uscite e tagli di Sesso e volentieri - Film (1982)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Dusso • 19/09/11 12:12
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Il dvd come la vhs Domovideo e i passaggi televisivi degli ultimi anni sono privi di un intero episodio con Dorelli e la Antonelli ambientato su una nave
  • Markus • 19/09/11 12:34
    Scrivano - 4775 interventi
    Questa mi giunge nuova! Non l'ho mai visto questo episodio. Dunque long-version.
  • Zender • 19/09/11 12:37
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Non ne sapevo nulla nemmeno io. Sarebbe da capire come uscì il film al cinema. Se con o senza questo fantomatico episodio...
  • Trivex • 19/09/11 14:04
    Archivista in seconda - 1316 interventi
    Mi avete fatto ricordare di aver acquistato da tempo il dvd..e di essermi scordato di vederlo!!! :(
  • Dusso • 19/09/11 14:15
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Penso che al cinema usci con questo episodio(che saranno al max 10 minuti),tralaltro nel dvd sui titoli di coda c'è un immagine proprio di questo episodio...
    Comunque la versione uncut con questo episodio gira tra i collezionisti da Odeon tv
  • Dusso • 19/09/11 14:15
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Penso che al cinema usci con questo episodio(che saranno al max 10 minuti),tralaltro nel dvd sui titoli di coda c'è un immagine proprio di questo episodio...
    Comunque la versione uncut con questo episodio gira tra i collezionisti da Odeon tv


    Dimenticavo di dire che nei primi passaggi tv questo episodio c'era poi non si sa' perchè è sparito...
  • Markus • 19/09/11 16:59
    Scrivano - 4775 interventi
    Adesso che so dell'esistenza della long-version, il dvd non lo comprerò ed è già strano che non l'abbia già fatto, visto che in genere i film con Johnny Dorelli li prendo sempre e soprattutto subito... un segno del destino a mio favore!