Uscite e tagli di Senza sapere niente di lei - Film (1969)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Il Dandi • 26/09/20 14:07
    Segretario - 1488 interventi
    Visionato in una registrazione tratta da Rete 4 (non troppo antica, a giudicare dal logo del canale) che sospetto essere cut.

    SPOILER:
    mi pare di ricordare che nel finale si vedesse Leroy morto in auto con la testa insanguinata, mentre nella copia da me appena vista non ce n'è traccia e il cadavere è sempre fuori campo. 
  • Buiomega71 • 26/09/20 15:16
    Consigliere - 26015 interventi
    Il Dandi ebbe a dire:
    Visionato in una registrazione tratta da Rete 4 (non troppo antica, a giudicare dal logo del canale) che sospetto essere cut.

    SPOILER:
    mi pare di ricordare che nel finale si vedesse Leroy morto in auto con la testa insanguinata, mentre nella copia da me appena vista non ce n'è traccia e il cadavere è sempre fuori campo. 
    Curiosa questa tua segnalazione, Dandi. In teoria (ma solo in teoria) in televisione dovrebbe passare integrale in seconda serata o a notte fonda (visto il divieto ai soli 14 anni), a meno che tu non abbia registrato una messa in onda pomeridiana del film (ciò spiegherebbe, in parte, il taglio).

    Curioso, poi, che in home video il film di Comencini, da noi, sopravviva solo su una vetusta vhs della Domovideo, e manchi un edizione , al momento, in dvd.



    Ultima modifica: 26/09/20 15:21 da Buiomega71
  • Il Dandi • 26/09/20 16:58
    Segretario - 1488 interventi
    Non posso sapere l'orario della messa in onda da cui ha origine questo tv rip che circola in rete, ma sarà stata sicuramente notturna vista la presenza del bollino rosso.

    Peraltro è invece presente il topless di Paola Pitagora.