Uscite e tagli di Selvaggi - Film (1995)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ruber • 14/12/13 22:58
    Formatore stagisti - 9314 interventi
    Mai uscito in dvd????? possibile un Vanzina che non sia mai uscito????
  • Buiomega71 • 15/12/13 10:16
    Consigliere - 26720 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Mai uscito in dvd????? possibile un Vanzina che non sia mai uscito????

Possibile sì, visto che manca all'appello, per il momento (su supporto digitale) pure Mystere

Che io sappia c'è solo su vhs Medusa
  • Zender • 15/12/13 18:04
    Capo scrivano - 48390 interventi
    Non sono usciti in dvd nemmeno Amarsi un po', Figlio delle stelle, La partita, Arrivano i Gatti... Per non parlare di Squillo e Viuuuulentemente mia, usciti in edizioni pietose...
  • Ruber • 15/12/13 21:45
    Formatore stagisti - 9314 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non sono usciti in dvd nemmeno Amarsi un po', Figlio delle stelle, La partita, Arrivano i Gatti... Per non parlare di Squillo e Viuuuulentemente mia, usciti in edizioni pietose... si ma almeno anche se in versione pietose sono uscite, ma selvaggi e un film che ha avuto un buon successo tra sala e tv nn si capisce come mai dal 95 nn sia mai stato editato dalla medusa.
  • Taxius • 11/11/19 13:59
    Addetto riparazione hardware - 188 interventi
    P.s. Mustang ha comprato l'intero catalogo Medusa quindi nei prossimi mesi dovrebbero esserci molte altre uscite interessanti.
  • Xtron • 8/09/21 17:13
    Servizio caffè - 2210 interventi
    Il dvd MUSTANG / MEDUSA

Audio italiano
    Sottotitoli in italiano
    Formato video 1.85:1 anamorfico
    Durata 1h27m32s
    Extra: introduzione al film di Rocco Moccagatta, intervista a Enrico Vanzina, a Mauro Ferraresi e ad Ezio Greggio.

immagine a 48:42

Ultima modifica: 8/09/21 17:32 da Zender