Uscite e tagli di Segretissimo - Film (1967) | Pagina 1

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Dusso • 11/01/12 19:31
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Come ho scritto nel mio commento, nella copia da me visionata gli ultimi 2 minuti del film hanno un master diverso (peggiore): la lingua resta quella italiana e la Konopka mostra brevemente il seno (difficile che nel 1967 la scena nei nostri cinema sia uscita in questo modo).
    Ultima modifica: 11/01/12 19:55 da Zender
  • Dusso • 3/07/15 10:55
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Nel master di Raimovie praticamente uguale alla copia di cui parlo sopra (chiaramente si vede molto meglio) non si vede la Konopka che mostra il seno (sequenza di 1 secondo)

  • 124c • 3/07/15 16:33
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Nel master di Raimovie praticamente uguale alla copia di cui parlo sopra (chiaramente si vede molto meglio) non si vede la Konopka che mostra il seno (sequenza di 1 secondo)



    Io , invece, quella sequenza di un secondo ce l'ho.
  • Deepred89 • 3/07/15 17:03
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Più che altro, essendo il film uscito nelle sale "per tutti", non avrebbe qui senso una censura da parte dell'emittente.