Uscite e tagli di Seddok, l'erede di Satana - Film (1960)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

6 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ciavazzaro • 7/02/10 11:04
    Scrivano - 5591 interventi
    La versione italiana (la più lunga in circolazione) dura 102 minuti.
    Per quanto riguarda le versioni estere esistono diversi minutaggi:la meno tagliata dura 86 minuti ed è intitolata Atom Age Vampire e taglia completamente tra le altre cose lo spogliarello inziale della Loret facendo cominciare il film subito dopo i titoli di testa con lei che entra nel camerino da Pierre.
  • Noir • 18/11/10 22:54
    Galoppino - 573 interventi
    In uscita il 12/01/2011 per Passworld

    Ultima modifica: 18/11/10 22:54 da Noir
  • Ciavazzaro • 19/11/10 20:39
    Scrivano - 5591 interventi
    Ottima segnalazione.
    Finalmente l'edizione italiana (spero useranno quella che ho già comunuqe),diventerà meno rara ed accessibile a tutti !
  • Mco • 7/02/12 16:01
    Risorse umane - 9970 interventi
    Per caso, qualcuno ha visionato l'edizione Password?
    Come dice l'ottimo Ciavazzaro, magari è la stessa versione di 100 minuti circa, però non si sa mai eh...
  • Digital • 9/02/12 12:24
    Portaborse - 3994 interventi
    Ce l'ho io l'edizione della Password.
    Il films dura centodue primi e quaranta secondi.
    E si vede anche di molto bene per essere uno z-movie :



    ;)
  • Trivex • 15/02/12 10:12
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    Ordinato: segnalo l'offerta su Amazon.it