Uscite e tagli di Scarlatti - Il thriller - Film (1988)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 5/01/14 11:15
    Consigliere - 25934 interventi
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Rca Columbia

    Durata effettiva: 1h, 49m e 19s

    Ultima modifica: 5/01/14 12:42 da Zender
  • Mco • 6/08/14 19:49
    Risorse umane - 9970 interventi
    Claudius ebbe a dire:
    Infatti le uscite della Sinister e Golem le tengo d'occhio.
    Potrebbe anche essere questione di diritti, ma i master credo si dovrebbero trovare.
    Io spero nei DVD di Ghost story e Scarlatti-il thriller, ma anche di Figlio delle stelle di Vanzina, per dirne una

    Mi permetto di inserire la mia voce sul tema Scarlatti, mio personal cult da sempre. Parli di uscite esclusivamente in dvd? Dico ciò perché il film de quo in vhs lo si trova ancora nei negozi specializzati.
    Io ne conservo copia gelosamente.
    ;-)
  • Claudius • 6/08/14 19:57
    Servizio caffè - 213 interventi
    Mco ebbe a dire:
    Claudius ebbe a dire:
    Infatti le uscite della Sinister e Golem le tengo d'occhio.
    Potrebbe anche essere questione di diritti, ma i master credo si dovrebbero trovare.
    Io spero nei DVD di Ghost story e Scarlatti-il thriller, ma anche di Figlio delle stelle di Vanzina, per dirne una

    Mi permetto di inserire la mia voce sul tema Scarlatti, mio personal cult da sempre. Parli di uscite esclusivamente in dvd? Dico ciò perché il film de quo in vhs lo si trova ancora nei negozi specializzati.
    Io ne conservo copia gelosamente.
    ;-)


    Diciamo di sì, perchè dovrei far effettuare il passaggio da vhs a dvd.
    Considera che l'ho visto svariati anni fa (98 o 99, credo) su una rete privata palermitana
  • Digital • 22/03/23 18:14
    Portaborse - 3990 interventi
    Dvd Sinister disponibile dal 10/05/2023.
  • Mortician • 3/05/23 07:18
    Galoppino - 162 interventi
    Sarà anche disponibile (in dvd) per la Quadrifoglio dal 5 maggio. 
  • Caesars • 3/05/23 12:04
    Scrivano - 16800 interventi
    Da segnalare che il dvd Sinister dovrebbe contenere più extra (Commento audio - Dietro le quinte - Scene eliminate - Presentazione - trailers. Contro i soli trailers (italiano e internazionale) e TV promo, dell'edizione quadrifoglio).
    Almeno questo è quello che riportano le relative schede nel sito dvd-store.it.