Uscite e tagli di Rancho Notorious - Film (1952)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Cotola • 11/05/08 00:08
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    Finalmente da qualche settimana il capolavoro western di Lang è uscito in dvd per la Puntozero (che è comunque marchio Fox) che ha rispolverato tanti altri titoli interessantissimi specie Western e Noir.

    Sebbene tale edizione non sia uno splendore è l'unico modo per vedere questa perla ormai dimenticata.

    Formato video: 1.33.1 (Sospetto sia un riversaggio della vhs)
    Audio: 2.0 (a tratti si sente un pò di fruscio)
    Extra: Assenti
    Prezzo : in offerta 12euro

    Non essendo la qualità del dvd altissima, mi sentirei di consigliarlo solo agli amanti del genere, a chi ama Lang o questo film in particolare, oppure a chi come me lo cerca da tempo.
    Io comunque, vista la bellezza del film, non mi sono pentito dell'acquisto.
  • Digital • 8/04/17 08:28
    Portaborse - 3990 interventi
    Dvd Sinister disponibile dal 21/06/2017.
  • Buiomega71 • 12/03/23 11:17
    Consigliere - 25933 interventi
    Il blu ray spagnolo (disponibile dal 4 aprile 2023) dovrebbe contenere anche l' audio  italiano, come segnalato nella scheda

    https://www.amazon.es/Encubridora-1952-Rancho-Notorious-Blu-ray/dp/B0BPYS8QXQ/ref=sr_1_17?qid=1678616148&refinements=p_n_date%3A831287031&rnid=831272031&s=dvd&sr=1-17