Uscite e tagli di Un fidanzato per mia moglie - Film (2014)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/05/14 DAL BENEMERITO MARKUS
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 11/05/14
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Tarabas
  • Non male, dopotutto:
    Markus, Marcel M.J. Davinotti jr.
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Gabrius79, Galbo, Lou
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Piero68
  • Gravemente insufficiente!:
    Dengus

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ashay • 28/03/16 10:47
    Galoppino - 43 interventi
    DVD 01 DISTRIBUTION; DvD 9 doppio strato; la qualità dell'immagine è buona,con un bit-rate di 7100 Kbps; formato video 16:9,aspect ratio 2.35:1; il comparto audio è buono,ed è caratterizzato da un 5.1 da 448 Kbps in lingua italiana; sottotitoli:Italiano non udenti; EXTRA: Backstage,uno "speciale" riguardante sempre le riprese del film,scene eliminate; durata totale effettiva film nel DvD 1H 28' 35''.
    P.S.
    ATTENZIONE alla scarsa qualità del supporto ottico,usato per questo film;
    me lo sono fatto sostituire per ben due volte,ed entrambi i supporti risultavano difettosi,con blocco audio e immagine;
    testato il supporto con software apposito,ne risultava di mediocre qualità e udite udite di marca Quixo,probabilmente fondi di magazzino;
    succede che sul lettore del Pc,essendo pure un masterizzatore,ed avendo cosi la doppia portante di alimentazione e di codifica,si può leggere senza problemi (per non molto),invece su un lettore da tavolo la cosa diventa critica;
    vi consiglio di farne una copia 1:1 (ma come si deve,però)...è inutile fare copie 1:1 (presunte),con software di bassa qualità (ne ho provati diversi e solo pochi danno affidabilità,che il dvd risulti 1:1); se non volete masterizzarlo (mai con il software con cui rippate),mettetelo su Hard disk di Backup,in modo che se vi si guasta l'originale (vista la scarsa qualità),ne avete sempre una copia originale di riserva.
    Ultima modifica: 28/03/16 10:48 da Ashay