Uscite e tagli di Quella notte inventarono lo spogliarello - Film (1968)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 16/05/09 10:19
    Capo scrivano - 47787 interventi
    In dvd il 24 giugno 2009 uno dei film che rievelò al mondo il talento dell'emergente Friedkin!
    Audio: Ita.mono
    Video: 16:9/1.85:1
    Extra: Commento di Vieri Razzini + Galleria fotografica + Biografie +Trailer
  • Rocchiola • 12/03/18 09:51
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Tenetevi stretti i DVD di questa serie "Il piacere del cinema" pubblicata dalla Flamingo con commento del critico Vieri Razzini, in quanto presentano quasi sempre una qualità ottimale ed un esame critico del film piuttosto interessante.
    Ovviamente sono fuori catalogo è stanno assumendo prezzi più elevati della media, in particolare questo titolo parte da 29-30 euro su Amazon.
    Qualità video ottima (probabilmente è stato usato il master dell'edizione MGM internazionale), priva di imperfezioni e dai colori equilibrati e lucenti.
    Audio italiano dolby digital 2.0 di buona fattura.
    Ad oggi non è ancora uscito in bluray nemmeno all'estero.
  • Rocchiola • 9/12/20 10:59
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Rivisto su schermo da 55" Ambilight. Confermo quanto di buono sopra scritto sul DVD della Flamingo che anche su di uno schermo di grandi dimensioni mantiene un'immagine pulita e molto nitida, dal dettaglio sorprendente per un prodotto SD.
    Ultima modifica: 9/12/20 14:41 da Zender